I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: sciancarildo
#194176 Per incisivo blablabla io intendevo la solita 4porriana supercazzola del "tu chi sei per sparare giudizi / facile criticare e difficile impegnarsi / ce l'hanno tutti con me perchè sono piccolo e nero / dacci una mano ed entra nello staff" .
Sono andato a vedere ed invece il blablabla è un'emoticon (che ovviamente qui non c'è a rimarcare la perenne superioritè di cib rispetto al .net).

è innegabile che baruele abbia il dono della sintesi, però sono combattuto; non so se era meglio prima che almeno 4porri si impegnava a fare la supercazzola oppure è meglio adesso che mi risparmio la fatica di leggere la supercazzola.
Di: nafasto
#194184 Baruele

Registrato il: 10/08/2004
Cesare
Staff
simone, ti prego, la prossima in casa, cerca di convincere più gente possibile intorno a te. e cercate di urlare tutta la vostra insoddisfazione. lo farei pure io, ma non posso essere là.

se tutti prendessero il coraggio di urlare contro questo scempio (e lo avessimo fatto da tempo) non saremmo a questo.

per favore, voi che andate allo stadio, per favore fatevi sentire.

Quanto mi fa incazzare! Coerenza baruelino, coerenza!
Di: mazzony
nafasto ha scritto:Baruele

Registrato il: 10/08/2004
Cesare
Staff
simone, ti prego, la prossima in casa, cerca di convincere più gente possibile intorno a te. e cercate di urlare tutta la vostra insoddisfazione. lo farei pure io, ma non posso essere là.

se tutti prendessero il coraggio di urlare contro questo scempio (e lo avessimo fatto da tempo) non saremmo a questo.

per favore, voi che andate allo stadio, per favore fatevi sentire.

Quanto mi fa incazzare! Coerenza baruelino, coerenza!

Povero idiota.
Di: sciancarildo
#194202 Ho un collega Juventino che ha un figlio che gioca nelle giovanili del Cesena (va alle medie per cui dovrebbe essere nella categoria sopra ai pulcini), sabato scorso c'era l'amichevole Juventus-Cesena e me la sono fatta raccontare.

Alla fine dei tre tempi stava 4a2 per il Cesena, e siccome non la potevano prendere hanno proposto di giocare un altro tempo di 20 minuti, al 26esimo rigore per la juventus parato.

Dato che la juventinità del collega è a prova di bomba presumo che se nel racconto che ho riportato ci deve essere una esagerazione questa sia volta a stemperare la rubosità di una società che è talmente abituata a rubare che ruba pure sulle partite amichevoli dei ragazzini di 12 anni.
Di: Xamas
#194206 Immagine
Immagine
Immagine
In Italia i fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti.

(Ennio Flaiano)
Di: mazzony
mazzony ha scritto:06/06/2013 17.45

00#1602 | segnala abuso
jailbreak.

Registrato il: 03/11/2006

Città: CESENATICO
Cesare
Staff

Fatto.
Jail e petruska presenti.

Mancini ti vengo a prendere.

Gielbrecche appena iscritto a CpS...no non hai capito, è Mancini che ti tiene in vita (e per le palle).

Per non dimenticare.