- lun 12 feb 2018 09:16
Come prima cosa mi scuso per aver dato buca all'amico doctor77, alla fine non ce l'ho fatta.
Sarà insoddisfacente anche il commento tecnico alla partita, perchè a causa di non meglio specificati problemi internet (la velocità della linea era ok per cui do tutta la colpa allo streaming) la partita l'ho vista molto pixellosa e a scatti, in sintesi non si capiva quasi una mazza.
Per darvi un'idea l'azione del nostro gol io l'ho vista così
5 secondi figura sfocatissima in maglia bianca che passa la palla verso il compagno che deve battere il calcio d'angolo
8 secondi di figura sfocatissima in maglia bianca che salta di testa e che si intuisce colpirà il pallone (poi saprò che era Esposito)
maglie bianche che si abbracciano festose
Purtroppo dato lo sfocamento video non sono in grado di giudicare i singoli tranne il peggiore che, purtroppo, ancora una volta è Castori. Come le ultime partite siamo scesi in campo troppo remissivi, aspettando solo di predere il gol che puntualmente è arrivato, con un atteggiamento del genere la seconda punta non serve a niente, Laribi spostato sulla fascia si abbassa troppo e risulta inutile davanti e pericoloso dietro. Cambi inverecondi, soprattutto Kupisz per Laribi.
Meno male che abbiamo rubato come la juve ed al settimo di cinque minuti di recupero abbiamo pareggiato.
p.s.
la testa di lupo alta 5 metri è una ficata cosmica