I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#194209 Di ritorno da un tremendo virus influenzale che mi ha tenuto a letto per 3 giorni consecutivi apro il topic prepartita.
Altra partita importantissima.
Spero andremo ad Avellino con l'obiettivo di portare a casa i 3 punti perchè se andiamo per fare il punticino perdiamo sicuro.
Loro hanno molte assenze fra squalificati e infortunati, è obbligatorio provarci.
Vorrei rivedere le 2 punte e magari Perticone centrale vicino a Donkor.
Di: 1983
#194211 Fulignati
Fazzi Perticone Scognamiglio Donkor
Laribi Schiavone Fedele(Emmanuello?) Vita
Moncini Jallow

Mamma mia che squadraccia...
1983 ha scritto:Fulignati
Fazzi Perticone Scognamiglio Donkor
Laribi Schiavone Fedele(Emmanuello?) Vita
Moncini Jallow

Mamma mia che squadraccia...

per me gioca Fedele, e comunque questa al momento, a mio avviso, considerata l'assenza di Di Noia, è la migliore formazione disponibile.
:-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:
#194218 Scrivo in questo topic, usufruendo dello spazio che mi viene gratuitamente offerto, per comunicare all'amico Sciancarildo che domani, sabato 10 febbraio, nel tardo pomeriggio sarò nella birreria in cui ci siamo visti post Ternana Cesena.
Domani non riuscirò a vedere la gara in quanto impegnato in una partita di calcio Uisp per cui nel caso in cui non hai niente da fare e hai voglia di berti una birra mi troverai là (dalle 17.30 - 18.00 circa)
E nel caso, potrai farmi in anteprima una rece sulla partita.
:-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: sciancarildo
#194222 Come prima cosa mi scuso per aver dato buca all'amico doctor77, alla fine non ce l'ho fatta.
Sarà insoddisfacente anche il commento tecnico alla partita, perchè a causa di non meglio specificati problemi internet (la velocità della linea era ok per cui do tutta la colpa allo streaming) la partita l'ho vista molto pixellosa e a scatti, in sintesi non si capiva quasi una mazza.
Per darvi un'idea l'azione del nostro gol io l'ho vista così
5 secondi figura sfocatissima in maglia bianca che passa la palla verso il compagno che deve battere il calcio d'angolo
8 secondi di figura sfocatissima in maglia bianca che salta di testa e che si intuisce colpirà il pallone (poi saprò che era Esposito)
maglie bianche che si abbracciano festose

Purtroppo dato lo sfocamento video non sono in grado di giudicare i singoli tranne il peggiore che, purtroppo, ancora una volta è Castori. Come le ultime partite siamo scesi in campo troppo remissivi, aspettando solo di predere il gol che puntualmente è arrivato, con un atteggiamento del genere la seconda punta non serve a niente, Laribi spostato sulla fascia si abbassa troppo e risulta inutile davanti e pericoloso dietro. Cambi inverecondi, soprattutto Kupisz per Laribi.
Meno male che abbiamo rubato come la juve ed al settimo di cinque minuti di recupero abbiamo pareggiato.

p.s.
la testa di lupo alta 5 metri è una ficata cosmica
Immagine
#194224 Ci è andata di lusso.
Bene Fulignati che ha riscattato con 2/3 interventi la serataccia contro la Ternana e Cacia perché chi segna ha sempre ragione.
Tutti gli altir hanno giocato una partita modesta.
Nota di demerito per Donkor, pasticcione e distratto (il rigore è stato furbo l'avversario ma anche nelle categorie amatoriali ti insegnano a temporeggiare in quelle situazioni per evitare qualsiasi tipo di contatto).
A questo punto sarebbe il caso di provare Perticone terzino destro (purtroppo non abbiamo terzini destri di ruolo) visto che sono già diverse partite che Donkor non sta offrendo prestazione soddisfacenti.
Di: 1983
#194225 Proviamole pure tutte, ma fare un campionato senza terzini è dura...

Scianca, la partita è stata inguardabile anche senza pixel, ci è andata grassa, rigore generosissimo (anche se concordo su Donkor ingenuo), noi come al solito non pervenuti finché non prendiamo gol...