- lun 29 gen 2018 09:26
anche sabato pomeriggio io e doctor siamo quasi venuti alle mani, meno male che Sant'Anna ha fatto da paciere che non lo so se le mie coronarie avrebbero retto la sfida a birra e porchetta.
Purtroppo Castori ha sbagliato quasi tutto.
Immagino che abbia voluto provare Cacia nel 4-4-1-1 contro una squadra scarsa per vedere se ce la poteva fare, la risposta è che non ce la fa, qualche partita fa abbiamo visto che nemmeno Laribi ce la fa in un ruolo diverso, per cui o cambiamo modulo oppure l'idea di vendere Cacia non è così assurda come sembra.
Altro errore è stato quello di tenere Perticone e Donkor imbullonati dietro a difendere contro il nulla.
Ma l'errore più errore di tutti è stato l'atteggiamento troppo rinunciatario, già nel primo tempo le 3 volte che abbiamo superato la metà campo la difesa del Venezia andava nel panico, nel secondo tempo mi aspettavo un a mentalità più offensiva.
Invece li abbiamo chiusi fuori dalla nostra area e alla fine abbiamo preso gol da una squadra impresentabile il cui unico merito è stato quello di averci provato.
Migliori in campo Laribi Schiavone e Moncini
Peggiori Castori e Kupiz (che non confondendosi con Dalmonte è ritornato all'antico livello di corse a vuoto).