I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: ronefor
#194121 CESENA (4-4-1-1) - Fulignati, Donkor, Esposito, Scognamiglio, Perticone, Dalmonte, Schiavone, Di Noia, Kupisz, Laribi, Jallow. All. Castori. A disposizione: Melgrati, Agliardi, Mordini, Setola, Suagher, Sbrissa, Vita, Emmanuello, Ndiaye, Moncini, Panico, Cacia.

:laola: :laola: :laola: :laola: :laola:
:laola: :laola: :laola: :laola: :laola:
Di: sciancarildo
#194124 A metà primo tempo ho detto al mio vicino: "speriamo di riuscire a correre così per tutta la partita".
Ovviamente non ce l'abbiamo fatta, nel secondo tempo siamo calati parecchio ed era solo questione di tempo prima che il Bari ci pareggiasse, purtroppo nell'azione dell'autogol c'era un gran sventolio di bandiere ed ho visto solo Suagher andare sulla palla in maniera scoordinatissima.
Pareggio tutto sommato giusto con noi che finchè il fiato ha retto siamo riusciti a fare anche qualche timida manovra in attacco e quando non ha retto più non siamo andati eccessivamente in affanno, anche se più per demerito del Bari che ha insistito troppo nel tikitaka.
Riguardo ai singoli:
Per me sono andati tutti più o meno bene tranne Dalmonte.
Fulignati è sembrato un portiere e sembrandolo da 2 o 3 partite consecutive è già una gran cosa.
Kupiz per la prima volta in questo campionato è sembrato un giocatore di calcio (per una buona fetta di partita credevo fosse Dalmonte)
Purtroppo Dalmonte peggiore in campo, si è impegnato, ma era come in stato confusionale ed ha fatto quasi sempre la scelta sbagliata (per una buona fetta di partita credevo fosse Kupiz).
Laribi migliore in campo
Di: nafasto
#194125 Dalmonte, secondo me, era troppo carico.
correva,correva,correva. e poi sbagliava!