- gio 04 gen 2018 21:48#194091
Buona sera e ben ritrovati a tutti . Sono stato assente diverse settimane per motivi lavorativi che spero di sistemare al più presto. Nell’attesa di avere una rece della cena di capodanno da parte dell’amico 1983 , ho ritenuto opportuno aprire una cartella sul calciomercato appena aperto. Cosa vi aspettate ? Chi sperate arrivi?
- ven 05 gen 2018 09:52#194092
Caro doctor, scrivi in una fredda, uggiosa e nebbiosa giornata. Il clima ideale per la beccaccia. Tutto il resto al momento è di secondaria importanza.
- mer 10 gen 2018 11:48#194102
chi abbiamo venduto? scianca per comprare bisogna aspettare l'ultimo giorno di mercato. al massimo adesso puoi chiede chi abbiamo preso in prestito?
Gli animali sono questi,non si può fare un cavallo da un somaro.
- mer 10 gen 2018 16:48#194106
Ho letto che è praticamente fatta per Emanuelo, che mi piace già dal nome che finisce per o, finalmente un giocatore maschio alla Manolo altro che quel castrato (in quanto privo della e finale) di Emanuel.
P.s. per Severi Si scherza è.......anche se con quel capello fluente......d'altra parte Manolo da buon maschio era rapato a zero.......no no niente, fa conto che non abbia scritto niente tranne si scherza
- mer 31 gen 2018 16:02#194175
Ma insomma un terzino sinistro di ruolo non riusciamo a prenderlo? Neanche le squadra di CSI e UISP più scalcagnate giocano un intero campionato senza un terzino di ruolo. Attendo il parere di 1983 che vorrei già prenotare per il prossimo campionato UISP di calcio a 11.