I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: sciancarildo
#194078 lo so che è passata quasi una settimana, ma ero in vacanza.
Ovviamente dopo svariate mangiate e bevute natalizie ho dei ricordi un po' annebbiati, quello che ricordo bene è che era un freddo maiale, era talmente freddo che alla fine della partita invece di bere ho preferito andare a casa a fare il pediluvio caldo.
Il nuovo schema creato per far giocare Cacia si è rivelato pessimo e nel primo tempo il Palermo ci ha preso a pallate e meno male che anche i loro attaccanti sono sullo scarsino e Fulignati ha fatto una gran parata altrimenti invece di prenderne solo uno ne prendevamo 3 o 4.
Anche in difesa il Palermo non si è dimostrato così irresistibile perchè nel primo tempo siamo venuti in attacco una volta e abbiamo fatto gol per sbaglio e nel secondo tempo che loro erano più stanchi se qualcuno doveva vincere ai punti eravamo noi, anche se l'impressione che ho avuto è che dopo l'intervallo le due squadre siano entrate in campo contente del pareggio.

Incredibilmente Fulignati mi è sembrato un portiere (sarà che a natale sono anche io più buono) .
Il peggiore di tutti è stato Castori che ha avuto la pensata che per fare giocare Cacia fosse necessario far fare il terzino destro a Laribi, che lo so che nelle sue intenzioni Laribi doveva fare il centrocampista, ma dall'altra parte cera uno bravo che l'ha costretto a rinculare e per sistemare la cosa bisognava fare qualcosa un po' prima del trentesimo del secondo tempo.
Tra l'altro io di rinunciare alla pericolosità di Laribi davanti non me la sentirei nemmeno se l'avversario fosse scarsisssimo, per cui sta cosa di Laribi arretrato sulla linea dei centrocampisti la boccio in tronco.

Ci sarà stato sicuramente qualcosaltro da dire ma non me lo dicordo, per cui buone feste a tutti
Di: nafasto
#194079 pensa che i commenti di altri, alcuni anche addetti ai lavori, hanno scritto dell' ottima formazione del Mister.
comunque tieni pronti i polpastrelli, che tra qualche ora ne devi commentare un'altra di partita.
Di: 1983
#194080 Ho avuto freddo io, il che è tutto un dire visto che la mia temperatura ideale è intorno ai 4gradi.
Analisi condivisibile, primo tempo messi ampiamente sotto, poi dopo il gol la partita si è equilibrata, le due squadre si sono accontentate e alla fine della fiera è un punto che fa classifica, visto anche l'avversario.
Siccome bisogna fare giocare Cacia per farlo entrare in forma, il mister ha provato questo schema che lascia molte perplessità anche a me, forse meglio a sto punto cambiare radicalmente modulo e mettere le due punte...
Auguri a tutti, vi vedo un po' spenti, Decima tirati su che fra qualche mese ci sono i tuoi amici 5 stelle al governo...

AUGH!