Primo tempo di dominio sterile in cui, ad esclusione del palo di Dalmonte, non si è praticamente tirato in porta, poi negli spogliatoi Zeman scuote la sua squadra che entra in campo molto più rabbiosa e non ci fa vedere palla, Fulignati fa anche due miracoli al punto che penso che forse ho sbagliato a giudicarlo senza speranza, ma proprio mentre la convinzione di aver sbagliato alza la testa lui decide di darle una sbadilata nei denti.
Per fortuna Castori azzecca i cambi, con Fazzi argina le discese sulla fascia del pescara e Moncini da il colpo di grazia.
Magico Donkor per fare il quarto gol parte dal limite della nostra area, arriva in quella avveraria, guarda il portiere, gli dice "prendi questa" e poi tira un missile fortissimo.
Peggiore in campo la difesa tutta, anche se secondo me il problema sono i terzini, perticone e Donkor non hanno i movimenti giusti, i due centrali non sono dei fenomeni e, nel momento migliore del Pescara, ci siamo ritrovati sempre sbilanciati. Dato che ha fatto due miracoli mi sento un po' in colpa ad infierire ancora su Fulignati, ma non posso farne a meno, quando farà come Laribi mi cospargerò il capo di cenere, ma per il momento rimane un coso inguardabile.
Migliore in campo Moncini, ci mette sempre un sacco di grinta, si butta su tutti i palloni alla pippinzaghi e adesso fa pure i gol alla Van Basten.