I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#194033 Non credo riuscirò ad essere allo stadio in quanto alla stessa ora ho una importantissima partita di calcio Uisp ma anche se quest'ultima fosse rimandata la voglia di andare allo stadio sta scemando giorno dopo giorno.
Mi verrebbe da pronosticare un pareggio che sarebbe più di una mezza sconfitta.
Proverei a questo punto Melgrati, darei un turno di riposo a Dalmonte e vorrei vedere 2 punte contemporaneamente in campo.
Possibilmente Perticone centrale al posto di Esposito che forse ha bisogno di rifiatare

:-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: nafasto
#194034 Dopo un mese che non vado allo stadio, forse presenzierò
Ma un pareggio sarà fatica portarlo a casa.
Si dovrebbe rivedere Cacia, quindi forse si cambia modulo e formazione.
Di: sciancarildo
#194039 sono contento di aver sbagliato il pronostico.

è stata una partita strana, sembrava che le due squadre ce la mettessero tutta per fare fare peggio e da questo gioco al massacro il Brescia ne è uscito nettamente vincitore, la peggior squadra vista al Manuzzi quest'anno, pure peggio del Cesena (che di questi tempi non è facile).
Per dare un'idea più precisa di cosa è stata la partita credo sia sufficiente dire che qualche occasione in cui si sono visti 3 passaggi completati consecutivi, sicuramente ci sarà stata, ma non me le ricordo.

Escluso Fulignati che rimane un coso inguardabile bene la difesa anche se forse è andata bene più per demeriti dell'avversario che per meriti dei nostri, con Fazzi che si conferma il migliore del reparto.
Nonostate abbia sprecato 3/4occasioni (un paio nettissime) per raddoppiare la prova di Jallow non è stata malaccio, ma anche in questo caso quando una difesa va in difficoltà per uno che che corre a cazzo probabilmente non è che il merito è di quello che corre a cazzo.

Peggiore in campo tra quelli che giocano Laribi, però c'era Panico che invece pur essendo in campo non ha nemmeno giocato e si aggiudica la palma del giocatore inutile (categoria creata appositamente per definire la sua prestazione in questa gara)

Demolitori di gioco sopraffini ed elefanti in una terra di criceti Schiavone e Kone sovrastano letteralmente gli avversari e sono padroni del centroccampo, dovendo scegliere il migliore tra i due scelgo Schiavone.
Di: 1983
#194040 Condivido a pieno l'analisi di Scianca, aggiungo che ho visto un Cacia che quando è entrato è apparso nettamente appesantito. Se tutto va bene per la sosta dovrebbe entrare in forma per poi calare a fine gennaio alla ripresa del campionato.
Peggiore in assoluto doctor77 che ha marcato visita...
Di: Vicious
#194041 A me sono piaciuti Laribi e Jallow, hanno intercettato una marea di palloni, aiutando la squadra a rimanere alta.
Laribi poi ha anche fatto diversi passaggi, anche se quello più bello secondo me l'ha fatto Schiavone (!) con un diagonale di mezzo campo a liberare Kupisz.

p.s.
Ma avevate mai visto Laribi correre così?!

p.p.s.
Il merito di questo pressing altissimo (finalmente!) è tutto di Castori.
Di: sciancarildo
#194042 Laribi è stato rigenerato dal mister, ieri è stato generoso, ha corso tanto, ma secondo me non è quello che deve fare.
In questa squadra derelitta Jallow deve correre, la coppia di centrocampo deve essere generosa e Laribi deve fare un minimo di gioco.
Effettivamente il suo peggiore in campo di ieri sera non ha niente a che fare coi suoi peggiore in campo di inizio stagione, ieri per me è stato il peggiore perchè ha fatto zero gioco, però almeno ci ha provato. Ad inizio stagione era l'indisponenza totale, era quasi da prendere a legnate per l'indolenza e il menefreghismo che faceve vedere in campo
Di: Vicious
#194043 Io comunque ieri sera ho pensato almeno 10 volte "cazzo, siamo veramente scarsi, ma almeno ora i giocatori corrono e si dannano".

L'emblema di questa volenterosa ignoranza e pochezza ieri, per me, è stata la partita di Kupisz: non crossa, non salta l'uomo, non tira, non ha visione di gioco, non fa tackle che salvano la partita...però corre, e corre fino al 90° come se non fosse mai stanco.
So che è sintomo della vecchiaia che si avvicina ma...ero soddisfatto!
Di: nafasto
#194044 ne abbiamo 3 che corrono a cazzo: Jallow, Panico, Kupiz.
mi sembrano i bersaglieri, almeno uno ogni tanto segna.