I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: nafasto
#194012 doctor, dove sei finito?
spero in un ennesimo pareggio.
anche se so che sarà dura.
miseriaccia!!!
Di: 1983
#194014 Ad Empoli storicamente non riusciamo a fare gol...1+NO GOL
Di: doctor77
#194015 Eccomi qua.
Purtroppo negli ultimi giorni sto accumulando solo casini su casini e mi sono dimenticato di aprire il topic.
In caso di risultato positivo pertanto non ne aprirò più uno.
Empoli in crisi di risultati che avrà un solo risultato a disposizione.
Ho pronosticato la sconfitta però credo che se riusciamo a non prendere gol fino alla fine del primo tempo potremmo anche portare via un punto.
Sulla formazione poco da dire in quanto giocheranno presumibilmente gli 11 di domenica, anche se non so se ha recuperato Donkor.
Onestamente mi piacerebbe rivedere la coppia centrale Perticone - Rigione, in quanto erano loro i centrali a Perugia ove siamo riusciti a non prendere gol (magari non cambia nulla però è una mossa che proverei).
Domenica mattina ho la partita pertanto proverò (se non sarò troppo ubriaco) a fare un commento alla partita nella serata di sabato.
Di: nafasto
#194017 proverei anch'io Perticone-Rigione.
sicuramente non potranno fare peggio di Scogna- Esposito
sciancarildo ha scritto:nel gioco della schedina doctor ha pronosticato la sconfitta ad Empoli e secondo me non ha aperto il topic della partita perchè si sente in colpa.

sei tornato a casa o sei ancora in giro per il mondo?
Di: gabuscia
doctor77 ha scritto:Purtroppo negli ultimi giorni sto accumulando solo casini su casini e mi sono dimenticato di aprire il topic.
In caso di risultato positivo pertanto non ne aprirò più uno.

A dotto', accumula tranquillo...
#194025 In colpevole ritardo faccio un breve commento alla partita.
Buoni i primi 15 minuti iniziali anche se non siamo riusciti a tirare in porta.
Al primo soffio di vento abbiamo preso un gol da bassa lega di CSI.
Reazione che ha portato solo a numerosi calci d'angolo mai sfruttati a dovere.
Secondo tempo un disastro.
Puerile il rigore provocato da Esposito.
Non commento i due gol fatti nel finale che secondo alcuni fini pensatori testimoniano il fatto che la squadra ha lottato fino alla fine.
Qualche cenno sui singoli
Malissimo Agliardi che ha regalato il primo gol e ne avrebbe regalato un altro, poi annullato per fuorigioco.
Malissimo anche la coppia centrale Rigione Esposito.
Dei quattro di difesa il meglio è stato Fazzi solo per il gol altrimenti sarebbe stato anche lui gravemente insufficiente.
A centrocampo solita partita mediocre di Kupisz che corre solo ma non ha qualità tecniche necessarie per la serie B.
Preoccupante l'involuzione di Dalmonte, probabilmente anche troppo sopravvalutato dai media e tifosi.
Salvo solo Schiavone che ha giocato una partita tutto sommato accettabile.
Laribi benino solo all'inizio poi è scomparso.
Jallow anarchico ed inconcludente.
Gliozzi non pervenuto
Moncini un 6 solo per il primo gol in serie B.
Di: sciancarildo
#194028 Avrei fatto volentieri a meno di emulare l'amico Doctor ma la mattinata è stata incasinatissima, e anche adesso non è che mi possa considerare il signore del cazzeggio, ma almeno ho risolto i casini piccoli e messo in fila quelli grossi e mi sono concesso 10 min di meritata pausa prima di cominciare a risolverli.

Le prime due dcose da dire sono che l'Empoli è, al momento, l'unica squadra che ho visto nettamente superiore al Cesena e che le squadre normali quando prendono il gol del 3-1 non è che stanno lì a prenderne altri due, ma ne fanno altri 2.

Per quasi tutta la partita abbiamo anche imbrigliato benino l'Empoli cercando di farli giocare meno possibile, ma il problema è che come la palla entra nella nostra area i difensori hanno un fulminante e simultaneo attacco di panico, per cui essendo oggettivamente impossibile riuscire a giocare 90 minuti al di fuori della propria area qualche gol inevitabilmente lo prendiamo.
Riguardo al giudizio sui singoli giocatori mi limito a:
Migliore in campo Schiavone che mentre portava la croce gli è uscita pure qualche nota stridula di una canzone dei pooh.
Peggiore in campo Jallow anche se non è proprio tutta colpa sua è che l'Empoli ha un verso e uno che corre a cazzo non è riuscito a metterli in difficoltà come invece è avvenuto con tutte le altre squadre
Un po' meno peggio degli altri Fazzi perchè a parte il gol già da qualche partita risulta il migliore dei 4 di difesa.
Di: 1983
#194031 Lo ripeto anche qui...preferisco Fulignati ad Agliardi. Non ne posso più di vederlo in porta...
Di: sciancarildo
1983 ha scritto:Lo ripeto anche qui...preferisco Fulignati ad Agliardi. Non ne posso più di vederlo in porta...

Sinceramente tra i due non saprei chi scegliere, però pensandoci bene Fulignati mi sembra il nuovo Leali cioè il nuovo nuovo Buffon