- lun 13 nov 2017 10:26
In assenza di Sciancarildo prova a fare un'analisi della gara.
Formazione pressoché obbligata anche se mi chiedo se Rigione sia peggio di questo Scognamiglio.
Buono l'impatto iniziale con molta aggressività da parte nostra che ha mandato nel pallone gli avversari che hanno sbagliato tantissimo nel primo tempo.
Sul 2-0 mega gufata di un ragazzo vicino a me allo stadio che ha esclamato: "sarebbe importantissimo finire il primo tempo in vantaggio di 2 reti e subito dopo arriva il loro gol.
Nel secondo tempo, dopo 5-10 minuti finisce la benzina, o meglio non riusciamo ad aggredire alti e tempestivi come il primo tempo e vengono fuori le nostre lacune.
Incredibilmente sbagliano il gol del 2-2 che avrei segnato anche io e subito dopo andiamo sul 3-1.
Un doppio giallo ci regala anche la superiorità numerica ma nonostante questo subiamo una incredibile rimonta che ci costa, per la terza volta consecutiva, la vittoria.
Abbandoniamo l'ultimo posto in classifica ma francamente penso che questa sia una mazzata anche psicologica che accuseremo pesantemente.
Per quanto riguarda i singoli, detto della mia poca considerazione per Scognamiglio, malino anche Esposito e Perticone (che secondo me non ne aveva più ed era da sostituire).
Senza infamia e senza lode Fazzi che timbra un assist ma nel secondo tempo mi è sembrato in difficoltà sulla fascia.
Bene Schiavone e Kone fino a che le gambe hanno retto.
Kupizs il solito arruffone, nonostante il gol non mi è piaciuto (come le altre volte).
Yallow era da sostituire dopo la scenata per il rigore non concesso perché da quel momento è uscito completamente dalla partita.
Attendo con curiosità le Vs considerazioni
Questa notte non si dorme ....... si aspetta!