I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: nafasto
Il Troll ha scritto:Un 4porri come non lo avete mai visto...versione pleiboi e sciupafemmine.

17/05/2005 19.23
4porri

Bè io rispetto la tua sensibilità ma nn ti sceglierei mai come compagna.
Io do il massimo e quindi pretendo il massimo.
Se la mia compagna nn mi appaga al 100% nn ho nemmeno una mezza possibilità di esserle fedele:
e l'ambizione è quella.
Poi può capitare l'episodio, x carità capita...ma deve rimanere un'episodio.
Vuoi le coccole? Te ne faccio quante ne vuoi, fino a stufarti, e a prescindere da come mi gira.
Ma la cosa và in due direzioni. O ciccia. Di una ragazza che che và a corrente alternata nn so che farmene.
Di una ragazza che la la prima cosa che pensa nn sono io e la mia gioia nn so che farmene.
Se vuoi tanto, devi dare tanto, altrimenti ti accontenti di quel che c'è. E nn è la mia politica.
Con tutte le belle e bisognose ragazze che ci sono in giro, x stare fisso con una bisogna proprio che ne valga la pena.
Per rinunciare ad averne 2-3-4-5 diverse al mese nel proprio letto bisogna che l'unica che ci stia valga più, come appagamento personale, di tutte le altre.
Mi rendo conto di vivere la cosa un filo estrema ma, come ho detto prima, nn sarei capace di viverla in maniera diversa.
O quantomeno, nn una relazione stabile.
ciao.

chi è, Zanza del cesenate?
Di: sciancarildo
mazzony ha scritto:5donne diverse al mese fanno 60 all'anno; che in un lasso di tempo di un ventennio fanno 1.200.
Io non so quante fighe si sia chiavato Rocco Siffredi ma secondo me qui non siamo tanto lontani....
4weinstein.

"Per rinunciare ad averne 2-3-4-5 diverse al mese nel proprio letto"

ti faccio notare che i tuoi calcoli sono sbagliati per difetto, perchè le 5 sono quelle che si tromba nel letto, a cui vanno aggiunte quelle che si tromba sul divano, in macchina, sulla lavatrice, in ascensore, in aereo, ecc. ecc.
Di: Xamas
#194005 Immagine

Immagine

:-CD-: :-CD-: :-CD-:
Immagine
In 1942, Hitler paid a secret visit to Baron Carl Gustaf Emil Mannerheim, Marshal of Finland and Commander-in-Chief of the Finnish Defence Forces in honor of Mannerheim’s 75th birthday.

Finnish broadcasting engineer Thor Damen covertly captured the first 11 minutes of their conversation, the only known recording of Hitler’s normal conversational voice.
Di: sciancarildo
#194030 se l'uso del 4è voluto è un tocco di classe smisurata.

bellaria 72 ha scritto:Poi a bocce ferme bisognerebbe anche parlare di questi 4(che poi 4 non sono ma moooolti di piu)beccaccini,no perché anche loro hanno le loro colpe.
#194036 Immagine
Salvini, all’epoca poco più che ventenne, aveva appena concluso la sua prima esperienza da consigliere comunale a Milano nella giunta Formentini ed era il leader della corrente dei “comunisti padani“.

:D io a 20anni ero nero che più nero non si può-

:-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: 1983
#194037 Dev'essersi mangiato parecchi bambini da allora il "comunista padano" Salvini.... :-CD-: :-CD-: :-CD-:
1983 ha scritto:Dev'essersi mangiato parecchi bambini da allora il "comunista padano" Salvini.... :-CD-: :-CD-: :-CD-:

Immagine

più corna che altro ... :D