- lun 06 nov 2017 09:55
#193987
come al solito lunedì (in colpevole ritardo sto giro) vi ammorbo col commento sulla partita.
Inutile nascondersi, la notizia del giorno è "Laribi migliore in campo", dopo la crescita delle 4 o 5 partite in cui non è stato il peggiore, sabato è stato il più bravo di tutti (si anche di Dalmonte).
Il peggiore purtroppo è stato Castori, bene la riproposizione dell'unico schema che siamo in grado di fare "calciamola lunga e speriamo che sbaglino" però io capisco che Donkor sia uscito per infortunio e sono rimasti solo due cambi, ma dopo che sulla fascia destra ti hanno fatto a fettine sottili ininterrottamente per mezz'ora qualcosa dovrai fare se non vuoi prendere gol.
Male i centrali di difesa che si dimenticano due volte un uomo solo in area (la seconda su calcio d'angolo molto più grave della prima) e che riescono a far fare bella figura a Fazzi che pur in perenne difficoltà sto giro è riuscito a non far danni.
Bene Schiavone e Di Noia che se continua a giocare così bisogna fargli un monumento fuori dallo stadio (lo metterei a fianco del monumento che dovrebbe esserci per De Feudis)
Bene l'attacco.
Malissimo Kupiz che dopo essere stato affettato presumo sia stato messo nelle apposite vaschette salva freschezza e messo in vendita nei migliori supermercati.
Malissimo pure Fulignati che pur no essendo stato disastroso come contro il Novara rimane un portiere pessimo, attendo l'intervento di Bertozzi con l'apposito cartello "Fermate Fulignati"
Nota di colore , al pareggio dell'Entella non sono riuscito a trattenere un sorriso quando, stringendo sull'esultanza di Diaw, è andato in onda il labiale di un bestemmione.