I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: olivo
Il Troll ha scritto:Volevamo ringraziare tutti per la splendida serata e per la graditissima colletta: pacche sulle spalle per le migliaia di commensali.
Ah, un consiglio ai solerti moderatori di cib: fateci pure la guerra, ma ne uscirete con le ossa rotte.
Siamo un esercito pronto a tutto, utenti insospettabili che danno il loro supporto gratuitamente, siamo ovunque e non controllabili.
Siamo gli indiani metropolitani del nuovo millennio: la vostra ottusità, la vostra arretratezza culturale, la vostra inesistente ironia ed autoironia non fermeranno la nostra goliardia....le vostre armi sono spuntate: voi impazzite, noi ci divertiamo!

mi hai fatto venire in mente un bellissimo disco che non ascolto da anni!

Di: doctor77
#193872 Fra i momenti da ricordare vorrei segnalare lo spostamento dei tavoli a inizio serata ove abbiamo potuto apprezzare gli anni di esperienza nel videogioco Tetris di alcuni commensali.
Notevole anche la tavolata femminile nella saletta adiacente alla nostra.
:-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: nafasto
Il Troll ha scritto:E onore agli ultimi eroi romantici, ai martiri che si sono immolati per la giusta causa della goliardia.
Essere bannati ma continuare a vivere nel cuore di chi non dimentica certi gesti.
Giuse e bicio, presenti!

se nessuno modera, chi è stato ad affondare il colpo?
Di: flli_dieci
#193878 Ragazzi sono depresso.
Stamattina senza CIB mi sentivo un'anima in pena.
Il dolore è fortissimo ed in questo momento una pacca sulla spalla data come si deve potrebbe sollevarmi un pochino.
Allegati
image001(1).png
Di: nafasto
flli_dieci ha scritto:Ragazzi sono depresso.
Stamattina senza CIB mi sentivo un'anima in pena.
Il dolore è fortissimo ed in questo momento una pacca sulla spalla data come si deve potrebbe sollevarmi un pochino.

vizioso. non ci prendere troppo gusto però.
Di: mazzony
#193881 Solidarietà f.lli_dieci; tante tante pacche sulla spalla da parte mia.
Qui tra denunciati, querelati, bannati e depressi finiremo tutti in qualche clinica o dietro le sbarre.
Di: Xamas
mazzony ha scritto:Solidarietà f.lli_dieci; tante tante pacche sulla spalla da parte mia.
Qui tra denunciati, querelati, bannati e depressi finiremo tutti in qualche clinica o dietro le sbarre.

Immagine

solidarietà e saluto a braccio teso camerata dieci-
A NOI
:-CD-:
nafasto ha scritto:aspettando decima.
o natale, come si dovrebbe chiamare adesso.

molti di voi si sono dati alla macchia.. smoke aspetta che lo chiamino a Roma per incarichi ministeriali..
il gruppo furlè ha preso un altro giro ..seguono il curling.. mi attiverò con le poche truppe fedeli per il
gravoso compito ..per la location aspetto direttive dal duca bianco di terra del sole-

Immagine

ho dato disposizioni di essere sepolto con la camicia nera A NOI
Di: mazzony
#194396 Come per magia, quando si tratta di mangiare, il gruppo si ricompatta e trova insperate forze per uscire dal loculo e dare il peggio di sé.
Come lochescion opoterei per un posto "fresco" abbandonando a 'sto giro la sempre validissima Amorosa; metà maggio come data potrebbe andare.
Stiamo sul pezzo e ci aggiorniamo.
A NOI!
1983 ha scritto:...io propenderei per una trasferta nel riminese...

nel riminese mi vedrei costretto a vendervi alla EST.. :-CD-:
forse nel bellariese vi sentireste più protetti..
c'è da dire che nel riminese zona miramare un bocchino dopo cena
con 20 euri come esci dal locale le hai li a un metro le zoccole slave