I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Il Troll
#193828 Si parla dei rappresentanti da nominare, visto che alcuni spifferi davano per certa la provenienza Cib di almeno uno dei due.
Ma qualcuno di voi ha mai visto in cartella principale la votazione di cui parlava 4porri? Avranno cancellato anche quella zo....

13/03/2013 17.55

4porri

Cesare

Fondatore

In realtà se leggeste con più attenzione questo topic, oltre che costringere a rispondere a domande uguali 5-6 volte il povero e bistrattato rubicon, avreste letto quello che avevo scritto sulla questione posti in cda.
Vi avevo detto e nn credo che nessuno staff o nn staff mi possa smentire, che se le cose fossero evolute e la richiesta fosse stata confermata che avremmo deciso insieme, sul forum principale, come comportarci.
In primis se accettare o meno l'offerta, in seconda istanza chi mandarci.
Comunque fra tafazzismi alla potenza e codapaglismi al cubo ormai siamo alle comiche.
Io sono veramente amareggiato per la piega che ha preso ahimè questa discussione, la giudico una vera schifezza, un obbrobrio con poche eccezioni. Se fossi un bolognese anzi no, nn ci cagano, se fossi un riminese mi farei una sega leggendo questo topic.
Di: Il Troll
#193829 Ooooohhhh, il MANIFESTO della capziosità e disonestà intellettuale, la madre di tutte le sciagure:

4porri, 14/03/2013 01:00:

perchè di chi doveva essere l'opinione???
:-)
a me sembra una posizione un pò deresponsabilizzata quella che proponi.
per me nn funziona così.
è assolutamente vero che chi deciderà di aderire all'iniziativa di supporto, anche solo a livello morale, diventerà altrettanto moralmente e sostanzialmente responsabile oltre che della salvezza eventuale del Cesena anche del salvataggio di lugaresi. di più, daranno anche un salvacondotto - temo - a campedelli.
come è assolutamente vero che chi deciderà di nn aderire all'iniziativa di supporto, diventerà moralmente corresponsabile del fallimento del Cesena.
che poi nn sia colpa degli uni o degli altri della salvezza dei Signori del Debito o del fallimento del Cesena mi pare assolutamente solare e solo un pazzo o una persona in malafede potrebbe asserirlo.
Però lascia pure che sia una situazione del cazzo, adesso la realtà ci ha messo davanti a questa scelta. Una scelta odiosa!
Ma una scelta và fatta e secondo me nn bisogna raccontarsela.
Io rispetto chi mi dice come curvone 'il cesena deve fallire', può sconvolgere la mia sensibilità e il mio rapporto emotivo con l'idea che ho di Cesena, ma lo rispetto profondamente.
Però lui lo dice chiaramente.
Di: nafasto
#193874 mod. cesenainbolgia è il peggiore di tutti.
banna e cancella qualsiasi cosa, e non si sa mai chi è stato.