I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#193852 Si può avere qualche anticipazione sul menù concordato?
Dopo la degenza ospedaliera di quest'estate devo evitare alcuni cibi, spero non sia un problema se mi prendo qualcosa fuori dal menù concordato.
:-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: mazzony
#193854 Hai rotto i coglioni Doctor: i malati, gli spaccamaroni, i cibbiani, a casa!
Ti diamo 4pacche sulla spalla prima di mangiare e poi ci fai la cortesia di prendere la macchina e tornare a Cesena.....
Di: bicio
mazzony ha scritto:Essere sprezzante è la mia condanna; voi portate un obolo supplementare che a questo giro le cameriere slave vi soddisferanno...
Faccio un breve elenco dei partecipanti certi:
Il Troll
mazzony
GABUSCIA
k
romagnanazione
decima
minkialugo
miron
decima
scianca
nafasto
bicio
1983
doctor
Enrico
luana87
ruspa

Quasi certi (attendo conferma) piada, f.lli dieci, uolter, Marco, tony, maurino, smoke.
Wobl?
4porri?

giochiamo in casa...
Di: WOBL
#193863 Ormai sono troppo indigente e periferico per partecipare a queste arzille iniziative, così come peraltro alle tombolate di cps. Mi consola però sapere che anche miron se ne stia mestamente a casa, perché le disgrazie altrui mi fanno sentire una persona migliore. Grazie liquame
Di: miron
WOBL ha scritto:Ormai sono troppo indigente e periferico per partecipare a queste arzille iniziative, così come peraltro alle tombolate di cps. Mi consola però sapere che anche miron se ne stia mestamente a casa, perché le disgrazie altrui mi fanno sentire una persona migliore. Grazie liquame

in verità ero a casa del mio avvocato a quantificare i danni della diffamazione.. mi fa comunque piacere sapere di averti dato sollievo
Di: 1983
#193866 Io alle 23,30 sono andato via...ma mi è giunta voce di una scazzottata tra MAzzoNI e il DIRETTORE del ristorante per i soldi, con MiRoN a separarli...è tutto vero?

A proposito di miron, l'ho visto veramente abbattuto per quanto accaduto, una sorta di caduta di autostima che può portare a conseguenze piuttosto serie...miro tin bòta, non è niente dai!
Di: gabuscia
nicolugo ha scritto:C’è da dire che anche gabuscia ci ha messo del suo per affossare ancora di più il povero miron.

Ma se neanche c'ero io.
Quelli come te non cambieranno mai, occhio che ti denuncio per diffamazione.
Di: Il Troll
#193869 Volevamo ringraziare tutti per la splendida serata e per la graditissima colletta: pacche sulle spalle per le migliaia di commensali.
Ah, un consiglio ai solerti moderatori di cib: fateci pure la guerra, ma ne uscirete con le ossa rotte.
Siamo un esercito pronto a tutto, utenti insospettabili che danno il loro supporto gratuitamente, siamo ovunque e non controllabili.
Siamo gli indiani metropolitani del nuovo millennio: la vostra ottusità, la vostra arretratezza culturale, la vostra inesistente ironia ed autoironia non fermeranno la nostra goliardia....le vostre armi sono spuntate: voi impazzite, noi ci divertiamo!
Di: Il Troll
#193870 E onore agli ultimi eroi romantici, ai martiri che si sono immolati per la giusta causa della goliardia.
Essere bannati ma continuare a vivere nel cuore di chi non dimentica certi gesti.
Giuse e bicio, presenti!