I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#193689 Campo ostico, nelle precedenti due occasioni a Vercelli abbiamo sempre perso.
Pertanto per la legge dei grandi numeri prevedo un risultato a sorpresa con almeno un punto portato a casa
:-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: sciancarildo
doctor77 ha scritto:Campo ostico, nelle precedenti due occasioni a Vercelli abbiamo sempre perso.
Pertanto per la legge dei grandi numeri prevedo un risultato a sorpresa con almeno un punto portato a casa

sempre per la legge dei grandi numeri la Provercelli non ha ancora vinto in questo campionato, la sorpresa potrebbe anche esserci per loro. :-CD-:

p.s.
sarò fuori per il weekend e quindi al 99% non vedrò la partita, posso comunque anticipare che Laribi sarà il peggiore in campo. :-CD-:
Di: doctor77
#193711 Sul Corriere c'è scritto che è stata provata anche la difesa a 4.
Mah, non credo sia la panacea di tutti i nostri mali, e non credo neanche sia convintissimo l'allenatore di passare alla difesa a 4 (dall'inizio del ritiro ha sempre giocato a 3).
doctor77 ha scritto:Sul Corriere c'è scritto che è stata provata anche la difesa a 4.
Mah, non credo sia la panacea di tutti i nostri mali, e non credo neanche sia convintissimo l'allenatore di passare alla difesa a 4 (dall'inizio del ritiro ha sempre giocato a 3).

solitamente nel gioco di una squadra ci sono un paio di difetti evidenti e, così a discorso da bar, si può provare a suggerire qualche soluzione. Il Cesena in questo momento è talmente allo sbando che l'unico suggerimento che mi viene in mente è cambiare allenatore, fare qualche pareggio nelle prossime partite e rivoluzionare la squadra a gennaio.
Di: 1983
flavio_fimbria ha scritto:Forse sarebbe più dignitoso ritirare la squadra

In effetti...speriamo che il Rimini non salga in Lega Pro così almeno il prossimo anno torna un bel derby...
Di: nafasto
sciancarildo ha scritto:
doctor77 ha scritto:Campo ostico, nelle precedenti due occasioni a Vercelli abbiamo sempre perso.

sempre per la legge dei grandi numeri la Provercelli non ha ancora vinto in questo campionato, la sorpresa potrebbe anche esserci per loro. :-CD-:

p.s.
sarò fuori per il weekend e quindi al 99% non vedrò la partita, posso comunque anticipare che Laribi sarà il peggiore in campo. :-CD-:

questa volta il peggiore è stato un altro, super gliozzi.
nafasto ha scritto:
sciancarildo ha scritto:

p.s.

I miei informatori mi dicono che è difficile scegliere il peggiore tra Gliozzi, Laribi e Cascione (altro mio pallino) comunque mi accontento di Laribi sul podio :-CD-:
Di: Vicious
sciancarildo ha scritto:
nafasto ha scritto:

I miei informatori mi dicono che è difficile scegliere il peggiore tra Gliozzi, Laribi e Cascione (altro mio pallino) comunque mi accontento di Laribi sul podio :-CD-:

Anche Scognamiglio fa di tutto per metterti in crisi nella scelta.
#193794 Dopo la partita contro l'Ascoli a Scognamiglio gli voglio bene, perchè ha dimostrato di avere carattere (in un certo modo malato l'ha dimostrato anche con il fallo da espulsione di sabato). Se lui migliora la condizione fisica e se Castori riesce a dare una sistemata alla squadra potrebbe diventare una pedina importante.