I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: olivo
#193633 insomma chi appare nei post leaked da il troll e' figo. Un po' come essere paparazzati da Corona.
Personaggi come mazzony e Miron si fanno belli in giro per essere i principali soggetti e perculano chi invece sembra non essere nella lista nera della cartella staff.
E c'è chi comincia a soffrire per questo, a sentirsi inferiore, a guardare il topic in modo compulsivo sperando di vedere comparire il suo nome o il suo nick accostato ad insulti, minacce etc.

La dico fuori dai denti:
io (e non solo io) sarei disposto a pagare per vedere pubblicato qualche post che parla male di me. Riuscirei a darmi un tono, a farmi un po' bello con gli amici, salire un po' nel ranking dei reietti.....
Ho un budget. Parliamone.
Di: nafasto
#193634 mazzony e miron hanno rotto all' inverosimile i poveri moderatori.
difficile fare meglio.
però se il troll, quando inserisce queste discussioni da checche isteriche, cambia il nick di mazzony o miron con il tuo, avresti risolto.
Di: sciancarildo
nafasto ha scritto:mazzony e miron hanno rotto all' inverosimile i poveri moderatori.
difficile fare meglio.
però se il troll, quando inserisce queste discussioni da checche isteriche, cambia il nick di mazzony o miron con il tuo, avresti risolto.

però secondo me a cercar bene qualche insulto per olivo/pebol si trova.
Di: miron
#193645 mettiamo subito in chiaro le cose, liquame sono io e che nessuno cerchi di portarmelo via, intesi?
Di: ronefor
#193673 Confermo almeno 2 topic per sparlare su Olivo ma in date nettamente antecedenti
Sicuramente il Troll non ci è arrivato
Aspetto offerte...