I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#193619 apro come al solito il topic pre-partita.
Sono curioso di vedere se la vittoria di venerdì potrà averci sbloccato mentalmente.
Pare di capire che la formazione sarà la stessa di venerdì.
Se riusciamo a non fare errori grossolani dietro potremmo giocarci le ripartenze di Jallow che secondo me potrebbero creare non pochi grattacapi alla difesa del Cittadella.
:-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: 1983
#193620 1-0 o 2-0 per loro. Cacia va tenuto a riposo per la partita con l'Ascoli...
Di: Vicious
#193621 A me farebbe piacere vedere in panchina Cascione, Scognamiglio e Cacia (perchè fisicamente non so se possa giocare due partite in 4 giorni).

Il punto è che: chi potrebbe giocare al posto loro? In difesa siamo contati visto che Donkor è ancora fuori, Perticone ancora non c'è e chissà se Esposito sarà convocabile.

p.s.
Ma provare Farabegoli? Se fa più schifo di Cascione si può rimandare nella squadra primavera eh!
Di: sciancarildo
#193625 se proprio non c'è nessuno piuttosto che Cascione io proverei Farabegoli, sono d'accordo con Cacia in panca pronto a subentrare nel finale e farei giocare Moncini e Jallow.

poi butto là una mia suggestione che sarebbe Schiavone/Maleh in regia e Laribi mezzala.

Vvolevo mettervi la ricetta della polentina di Cittadella ma essendo priva di prodotti della Centrale del latte di Cesena niente.

fonte: http://www.saperesapori.it/Tradizionies ... b-Y5NFLeHs
Di: 1983
1983 ha scritto:1-0 o 2-0 per loro. Cacia va tenuto a riposo per la partita con l'Ascoli...

Sono sempre stato ottimista di natura...
Di: sciancarildo
#193642 purtroppo ho visto la partita.........(cit.)...... e niente, posso solo dire che non sentivo il bisogno che Laribi mi desse ragione in maniera così eclatante, ho vissuto sereno fino ad adesso con la consapevolezza che Severi considera Cascione il più forte giocatore del mondo e Schiavone migliore di Sensi, potevo convivere benissimo col fatto che tutti i pagellisti dei giornali considerassero Laribi il nostro Maradona.
Di: doctor77
1983 ha scritto:
1983 ha scritto:1-0 o 2-0 per loro. Cacia va tenuto a riposo per la partita con l'Ascoli...

Sono sempre stato ottimista di natura...

una prova orrenda, con lampi di pura oscenità.