I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Xamas
#188662 Immagine
Immagine

aviazione militare isis
Di: Il Troll
#190036 Qualche buon'anima lo posti anche di là, così roviniamo le serate agli italioti che seguono (e quel che peggio commentano) queste schifezze.
Di: Brillasti
Il Troll ha scritto:Qualche buon'anima lo posti anche di là, così roviniamo le serate agli italioti che seguono (e quel che peggio commentano) queste schifezze.

Che tanto gli italioti che seguono e commentano il calcio sono già serviti :-CD-:
Di: Vocepro
#191381 Ciao amici, rieccomi qua.
non sto a raccontarvi il motivo della mia assenza perchè non sono cazzi vostri.
andiamo subito al sodo.

stamattina mi sono fatto un omelette con 6 uova di Paolo Parisi....
un orgasmo per il palato, addirittura forse migliori delle famigerate uova ullat..

e voi?
Di: nafasto
#191382 sono ancora alla ricerca delle uova ullat.
sono tutte prenotate, non riesco a prenderne una.
non demordo.
Di: Xamas
#191383 Immagine

che vino consigli per spiedini di pesce ?
Di: 1983
#191385 Voce, in tua assenza ammetto di essere degenerato nel totale cibo spazzatura. Evito di dire quello che ho mangiato per non turbare il tuo buon gusto. Ora che tornano le tue dritte, è come se per me fosse l'inizio di una nuova vita.
Grazie.
Di: sciancarildo
olivo ha scritto:#spam

lo puoi etichettare come spam solo se non hai letto gli ingredienti, io nel menù vedo la penna di vocepro, alcune (cit.)

" pomodorini del Piennolo, una varietà speciale coltivata dal 1544 dai monaci camaldolesi"
""capperi di Pantelleria dissalati (quelli piccoli e buoni, chiamati “occhio di pernice”) e olive Nocellara del Belice dalle virtù nutrizionali uniche"
"Un letto di pomodoro San Marzano dell’agro sarnese-nocerino DOP"
"Il prosciutto che mettiamo su questa pizza è senza conservanti, completamente al naturale e cotto al vapore di “alta qualità”. Lo prendiamo direttamente da un piccolo produttore locale di modena che alleva pochissimi maiali all’anno in modo da averne la massima cura"
"Ricotta profumatissima e leggermente salata, prodotta da un piccolo caseificio della provincia di Trapani, che Davide conosce personalmente e che prende il suo latte solo da greggi a pascolo libero"
Di: olivo
#193555 sembra, ma manca qualcosa per essere attribuibile a lui.

- quella ricotta come arriva qua dalla provincia di trapani?
- il vapore con cui quel prosciutto viene cotto con che acqua viene fatto?
- "monaci camaldolesi" e' vago, ci dovrebbero essere i nomi.....