I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: nafasto
pik ha scritto:Questa mattina mi ha bannato (40 minuti! ma lo pagano?) per aver scritto:
"Bisogna sempre ricordare, anche se mi cancellano i messaggi, i consiglieri del passato. Che si sono eclissati, chissà come mai..."
Mi sentivo in difetto a leggere il net senza mai aver ricevuto un ban.

avevo letto, infatti mi chiedevo come facevi ad essere ancora attivo!
avranno pensato che forse eri uno di noi.
Di: pik
#193416 ah si, me lo ha scritto subito. è la maledizione di mazzoni che colpisce chi nomina 4TUSAICHI.
Di: Il Troll
#193448 Lui non legge il .net. Nessuno legge il .net. Sanno però tutti quello che accade qua....che strano eh....
Non vergognarti baruele, sei in buona compagnia te lo assicuriamo.

Baruele

Registrato il: 10/08/2004

Cesare

Staff

Mastrino93, 05/09/2017 10.23:

esattamente uguale al venerato Urbini

non condivido. o quantomeno non del tutto.

fino a che è strato affrontato con correttezza e i giusti toni ha risposto a tutto. poi ha smesso.

so che inizialmente si era confrontato sul .net fino a che non si è trovato di fronte a insulti ecc. (ma mi affido a commenti di altri. io non ho letto)

so di certo che qui ha dialogato per diversi mesi. poi si è sentito poco protetto anche qui da continui attacchi e ha smesso di scrivere.

la sera della intervista pubblica sappiamo tutti com'è andata.

non voglio difendere urbini a tutti i costi, anche perché francamente speravo molto ma molto meglio.
trovo che abbia pure un caratteraccio rispetto ad aspetti di divulgazione e dialogo a mezzo stampa/forum/conferenza stampa (non lo conosco di persona e magari in un incontro a quattrocchi è differente). Si impermalosisce molto facilmente e limita il suo punto di vista al suo ruolo, dimenticando quello dei tifosi (eppure lo era fino a 5 anni fa).

però allinearlo al presidente no, dai.
Di: mazzony
#193455 Poveretto....

"so che inizialmente si era confrontato sul .net fino a che non si è trovato di fronte a insulti ecc. (ma mi affido a commenti di altri. io non ho letto) "....ciuerto ciuerto lui non ha letto ah ah ah ah ah ah: si vada a rileggere la discussione nell'archivio, quella chiusa per intenderci. Non troverà un singolo insulto ed offesa, ma tante domande impertinenti magari, certamente ficcanti a cui non è riuscito a dare risposta. Capito idiota? (tanto non leggi, ergo non potrai offenderti, giusto?)

"so di certo che qui ha dialogato per diversi mesi. poi si è sentito poco protetto anche qui da continui attacchi e ha smesso di scrivere." Rubicondo come Saviano; poverino, ha bisogno di protezione e della scorta.....

"la sera della intervista pubblica sappiamo tutti com'è andata." No idiota, sa solo chi era presente e tu, come il 99% di quelli che aprono bocca sull'argomento, non c'eri. Questa sono le due uniche certezze: che sei un idiota e che non c'eri.
Tutti saprebbero e si farebbero un'opinione al riguardo se Desiderio decidesse di far vedere il video integrale. Ma questo sappiamo bene che non capiterà mai.

Baruelino torna a badare le pecore.
#193513 Questa ai più è sfuggita ma è di una gravità assoluta:

baruele

"ecco. meritek al solito è lucido. e dice quello che sto provando a scrivere da giorni, mesi.

però io sono un moderatore. e quindi se cerco di proteggere qualche voce interessante parono i cori "censura in bolgia" "filosocietari" "allineati" ecc.

e intanto adesso è diventato 'nammerda anche l'unico giornalista che abbiamo reputato non essere allineato e che si è addentrato in dinamiche sconosciute ai più. e smette anche lui di scrivere.

sta diventando sempre di più un vomitorio fine a sé stesso sto posto. dove si cercano risposte, ma quando uno te le da non vanno bene perché non corrispondono a quello che si vuole sentire."

Nel patetico tentativo di difendere Travini (ne avrebbe poi veramente bisogno?! A noi pare di no....), definisce il forum che oramai da solo modera, un vomitorio. Questo solo perché qualcuno si è permesso di criticare lo zio...un vomitorio ripetiamo.
E intanto si continua a cancellare messaggi (li abbiamo tutti conservati e salvati, non preoccuparti), a bannare utenti e a chiudere discussioni coi lucchetti (opera di bismark67 che però ufficialmente dichiara di non moderare più, bugiardo!).

Fallimento totale.
Di: nafasto
#193515 qualcuno gli aveva risposto riguardo al forum-vomitorio.
#193532 08/09/2017 18.22

Baruele

Staff

Volevo solo far presente che da ora non avrò più un ruolo attivo sul forum. Torno a fare l'utente normale.

Così dichiarò il prode eroe qualche minuto dopo aver bannato un altro utente....una chiusura in grande stile (ma non ci crede nessuno, senza moderazione non si sente più un uomo di legge).
Di: mazzony
#193534 E quindi adesso? Anarchia totale?
Bismark67 aveva già dichiarato a suo tempo di non moderare più; ora anche l'ultimo baluardo della censura più feroce sembra abdicare....adesso provo a reiscrivermi, voglio vedere se è davvero così.

Ps. chi cazzo è seeph etc.etc?!
Di: pik
#193535 Ma come, prima mi sega senza pietà e poi si dimette?
Ma cazzo, mi sento come l'ultimo a cui è arrivata la cartolina del militare...
#193536 Sei stato perlomeno il penultimo, credici....c'è chi è stato bannato pochi minuti dopo le dimissioni.
#193540 12/09/2017 11.23

antrim72

Re:

Baruele, 08/09/2017 18.22:

Volevo solo far presente che da ora non avrò più un ruolo attivo sul forum. Torno a fare l'utente normale.

peccato...la tua opera di moderatore era apprezzata x quanto mi riguarda.....
il lato positivo è che da utente il forum sarà più rilassante!
[SM=x41202]
12/09/2017 14.27
Quota

Baruele

Staff

mi fa piacere che tu abbia apprezzato il mio modo di moderare.
francamente però avevo perso molto entusiasmo e credo sia meglio tornare a frequentare in modo più distaccato le pagine del forum

Ah ah ah ah ah ah ma che cazzo ne sa la gente di come moderava questo rincoglionito....se sapessero tutte le censure, i tagli e i permaban senza motivo e dettati unicamente da antipatie personali o peggio su indicazioni di 4porri.....
Di: miron
pik ha scritto:Ma come, prima mi sega senza pietà e poi si dimette?
Ma cazzo, mi sento come l'ultimo a cui è arrivata la cartolina del militare...

c'è di peggio,
pensa all'ultimo che ha versato i 1000 euri a cps e dopo di lui ci si poteva iscrivere a 1 euro...