I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: WOBL
#193498 Dietro suggestione di gabuscia, apro una nuova discussione con questo titolo. Non so però come portarla avanti. Forse potrei parlare delle mie domeniche passate a spiare le coppiette che stanno sui laghi da pesca, ma preferisco limitarmi alla parte di chi scaglia la prima pietra
Di: gabuscia
#193500 Io lo vedo non come luogo di denuncia, ma piuttosto come un confessionale.
Una postazione di guardoni virtuali.
E poi il solo fatto di essere iscritti qui di per se è peccaminoso.
Fuori i secondi ora, che il match abbia inizio.
Di: mazzony
#193501 Io giuro solennemente che nonostante i ripetuti ban e permaban a cui sono stato sottoposto, continuo a sbirciare dal buco della serratura di Cesenainbolgia in assoluta tranquillità.
Di: 1983
#193504 Devo ammettere, e un po' me ne vergogno, di non avere mai messo piede sul forum del capo...nemmeno una sbirciatina... :-CD-:
Di: Xamas
#193507 Immagine

è consigliato per la diarrea aggressiva

A NOI
#193508 Immagine

ho fatto la conta qua.. siamo nove giusti giusti che piaciono le tettone.. il decimo è su cib

:-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: WOBL
#193509 Ciao Xa, ero su cib a dare una sbirciatina (col brutto tempo non avevo voglia di andare al lago) e poi mi sono attardato a chattare con pedrito e Gianni bella. Dicevi?
Di: nafasto
#193510 su cib sono stato bannato credo 4-5 volte.
adesso tengo un profilo basso e continuo a sbirciare.
WOBL ha scritto:Ciao Xa, ero su cib a dare una sbirciatina (col brutto tempo non avevo voglia di andare al lago) e poi mi sono attardato a chattare con pedrito e Gianni bella. Dicevi?

dicevo A NOI