I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: 1983
#193278 A quando il prossimo libro?
Di: mazzony
#193279 Ah ah ah ah ah che omuncolo...a me ha bloccato e quindi non ho neppure la possibilità di replicare. E il bello è che sono un troll anche su feisbucc ma direi che deve avere annusato la mia capziosità a distanza e ha fatto uno più uno.
Secondo me non ha neppure capito che il cadavere del detto cinese è solo in senso figurato, è proprio convinto che gli augurino la morte....
#193390 Per non dimenticare.
Piena solidarietà a Campedelli, persona perbene.....e complimenti per l'occhio di falco in grado di decriptare pizzini e riconoscere la stessa mano ah ah ah

CORRIERE ROMAGNA - Giorgio Lugaresi "La contestazione? io mi facevo scivolare tutto addosso"
22.02.2011 11:30 di Francesco Satanassi articolo letto 1096 volte
Fonte: Corriere di Romagna
© foto di Federico De Luca
CORRIERE ROMAGNA - Giorgio Lugaresi "La contestazione? io mi facevo scivolare tutto addosso"
"Sono basito, mi sembra di sentir parlare di un altro mondo. Esprimo la mia totale solidarietà a Campedelli, una persona per bene che sta lottando e dando tutto per il Cesena" queste sono le paole di Giorgio Lugaresi, ex presidnete bianconero che per anni ha letto il proprio cognome su un lenzuolo teso in curva Mare ('Lugaresi vattene'), ma non aveva mai vissuto una situazione del genere "queste minacce mi lasciano perplesso - continua Lugaresi - ormai gli imbecilli che vogliono farsi giustizia da soli ci sono anche qua. Invece di godersi la serie A riescono a perdere la testa in questo modo. Lo trovo assurdo.. Con me al massimo si arrivava a dei bigleitti anonimi lasciati nella buchetta delle lettere o qualche telefonata in sede o a casa. Cosa scrivevano? di cambiare allenatore, non vendere un giocatore, rinforzare la squadra, lasciare Cesena. Alle volte arrivavano telefonate deliranti di gente che rivendicava diritti assurdi, ma erano tutti gesti leggeri. per fortuna non ho mai asisstito ad attacchi violenti. Nel 2004 dopo la promozione a Lumezzane, durante la festa all'Ippodromo un signore mi allungò un biglietto per congratularsi. Riconobbi immediatamente la calligrafia: era la stessa di chi mi mandava i messaggi anonimi a casa. Lui, piuttosto imbarazzato, non riuscì ad aprire bocca per scusarsi. Come vivevo la contestazione? mi facevo scivolare tutto addosso consapevole di lavorare in buona fede e poi soltanto una minoranza ce l'aveva con me. Oggi è diverso, gli ultras contestano Ficcadenti, ma lui paga un malcontento legato alla mancata conferma di Bisoli in estate. Io sono comunque sicuro che Cesena abbia ancora voglia di lottare e salvarsi"
Di: nafasto
#193391 che poi Campedelli si deve ancora scusare per aver interpretato male la battuta dell "uomo in tuta", in una minaccia.
Di: WOBL
#193393 Io che sono un tifoso da risultato, ricomincio a rivalutare quello che ha fatto Campedelli, che è stato capace di otteneregrandi risultati e rivitalizzare un ambiente ormai demotivato. In Giorgio, ma soprattutto in Urbini e cps, nutrivo grande fiducia, perché dopo i dissesti lasciati dal gatto e la volpe, parevano seriamente intenzionati a portare avanti un progetto sportivo importante e anche e soprattutto di risanamento economico. Dopo la figuraccia di ieri sera, devono tutti andare affanculo
Di: Xamas
#193394 cambia puscher tifa juve o inter e fai abbonamento al ciseina che han bisogno di soldi zò
#193395 L'ho già fatto, perché l'amore per questi colori prescinde da chi li rappresenta

(C.) P.S. La mia simpatia per l'Inter non vedo come possa impedire di tifare pienamente il Cesena in serie b
Di: nafasto
WOBL ha scritto:L'ho già fatto, perché l'amore per questi colori prescinde da chi li rappresenta

(C.) P.S. La mia simpatia per l'Inter non vedo come possa impedire di tifare pienamente il Cesena in serie b

hai fatto scienze politiche? :-CD-:
Il Troll ha scritto:Giorgio Lugaresi. Cesena Avellino, tre a zero!
Questo filmato rappresenta perfettamente il Cesena Calcio. Quando mi dicono "tieni botta" io rispondo: si grazie, faccio il possibile! Ma a volte può non bastare. Finché non saremo dentro a un porto sicuro, e come nel filmato, non mi pare si possa dire che vediamo anche in lontananza la costa, possiamo solo "tenere duro". Ma ci sarà una prospettiva, una speranza? Si c'è se riusciamo a mantenere la Serie B, se alcune Aziende si dovessero avvicinare per dare una mano, se i creditori pagheranno i loro debiti, se le banche con le quali lavoriamo usciranno rapidamente da una situazione di stallo, se i pochi soci, all'occorrenza saranno disposti a fare altri sacrifici e se qualche amico/nemico, non toglierà un tappo dal fondo della barca. Perché anche su questo dobbiamo vegliare. Alcuni mi dicono, ma come, avete sempre un sacco di gente allo Stadio e con quegli incassi lì? I soldi degli abbonamenti sono già stati tutti quanti spesi per chiudere i conti dello scorso anno per l'iscrizione al Campionato. L'incasso al botteghino è veramente poca cosa. Ieri ad esempio , mi pare poco meno di 13.000 euro, di questi solo una piccolissima parte viene al Cesena, perché i soldi dei paganti del settore ospiti va all'Agenzia che ne cura le vendite anche per cercare di saldare un vecchio debito della precedente gestione. Mare in tempesta affrontata con una nave solida. Lì sopra dobbiamo stare tutti uniti, perché siamo tutti lì anche coloro che non lo sanno: io con tutti i dirigenti, i nostri dipendenti e tutti i collaboratori, la Squadra coi tecnici, i nostri meravigliosi tifosi e sportivi, anche i giornalisti e gli opinionisti bravissimi nel prendere sempre le distanze o ad evidenziare solo i nostri errori e i periodi negativi perchè non sanno o fingono di non sapere che anche i loro piedi sono sul ponte di quella barca e non verrà nessuno a salvarli all'ultimo come nei Film americani. Qui ci salviamo tutti o sparisce il Cesena per tutti. Anche la Città di Cesena e tutta la Romagna che rappresentiamo è dentro la pancia di questa bella nave. Siamo tutti lì sopra sul mare in tempesta e nessuno può scendere, fatevene una ragione. Possiamo solo remare uniti verso un porto sicuro, ma per farlo occorre onestà e unità di intenti! Forza Cesena!

Ooohhhh, mancavano proprio i lamenti del Presidente!
Zio, ce ne è anche per te.

Articolo del novembre 2016.
Però non dite che non vi aveva avvertito Gorgino; ci salveremo se....se....se....se...se....se.....troppi se......
#193428 Adesso che è stato preso il Bomber, ho recuperato fiducia ed entusiasmo.
Di: Xamas
WOBL ha scritto:Adesso che è stato preso il Bomber, ho recuperato fiducia ed entusiasmo.

scolta.. prima di tirare le cuoia pensi che ci rivedremo per una cena fine di mondo ?
comunista di merda ?! cit:

Immagine

allah al bar

:-CD-: :-CD-: :-CD-:
Xamas ha scritto:
WOBL ha scritto:Adesso che è stato preso il Bomber, ho recuperato fiducia ed entusiasmo.

scolta.. prima di tirare le cuoia pensi che ci rivedremo per una cena fine di mondo ?
comunista di merda ?! cit:

Immagine

allah al bar

:-CD-: :-CD-: :-CD-:

Prima di tirare le cuoia non lo so, bisognerebbe fare in fretta. Casomai dopo.
nafasto ha scritto:
WOBL ha scritto:L'ho già fatto, perché l'amore per questi colori prescinde da chi li rappresenta

hai fatto scienze politiche? :-CD-:

Mi sarebbe piaciuto, maledetto esame di ammissione!
Di: doctor77
#193452 Peccato che ieri sera durante il programma non gli sia stata posta una domanda presente sulla pagina FB del programma.
La domanda (l'autore lo ometto per privacy) era : "la vita è un sogno oppure i sogni aiutano a vivere meglio?"