I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Il Troll
#193201 25/06/2017 14.07

Email

Scheda Utente

Quota

00#5595 | segnala abuso

didogia

Registrato il: 21/01/2007

Cesare

Re:

Il_Normanno_, 24/06/2017 15.59:

Anche quest'anno sono curioso di vedere a quali cazzate crederà il tifoso medio: la mia preferita è "non stiamo depauperando la rosa del Cesena".

L'anno scorso fu venduto Ragusa in cambio di un prestito (ridicolo, tra l'altro).
Ora invece si parla di vendere Garritano, Rigione e Ciano in cambio di 3 prestiti (uno, Jallow, è già arrivato).

Dai che l'anno prossimo avremo 3/4 giocatori sotto contratto, così potremo andare in C senza aver paura di portarci dietro contratti troppo onerosi.

scrivere a cazzo, andiamo avanti. [SM=x41183]

Il Gruppo Troll si schiera compatto a fianco dell'amico didogia.
Di: sciancarildo
#193203 "Dai che l'anno prossimo avremo 3/4 giocatori sotto contratto, così potremo andare in C senza aver paura di portarci dietro contratti troppo onerosi."

anche io mi schiero con didogia, d'altronde se l'anno prossimo avremo i tre quarti dei giocatori di proprietà come può essersi impoverita la rosa? :8) :-CD-:
Di: Xamas
#193232 Immagine

mi cancellate sti rotti in culo con sti post del cazzo !!!
so dove abitate :cool:

A NOI

Immagine

:-CD-: :-CD-: :-CD-:
#193433 Vorremmo ringraziare i nostri segnalatori che gra-tui-ta-men-te ci regalano chicche spesso finite nel dimenticatoio.
Dalla pagina Facebook del fotografo GMZ (riportiamo solo le iniziali per rispetto della privacy) di Gennaio di quest'anno:

Samuele Mariotti
E ocio che parli con uno che ha firmato
gli stessi bilanci di gl.
4 gennaio- Mi piace- Rispondi
Di: mazzony
#193438 Beh scusate ma allora sarebbe sufficiente un intervento, un solo intervento di Mariotti(de) su cib a sbrogliare la matassa sui debiti, invece di continuare ad assistere al turbinio di cifre e numeri che i vari utenti a vario titolo snocciolano di là....
Cazzo, ha firmato i bilanci con Giorgino!
#193443 Quando 4porri era "uno di noi" e contestava le idee di rubicon (che ancora non era il vicepresidente)...

27/11/2012 11.48

4porri

Fondatore

io nn temo il fallimento, temo l'agonia, che è pure peggio.

Quod me nutrit me destruit

27/11/2012 13.07

Email

Scheda Utente

Quota

00#725 | segnala abuso

4porri

Registrato il: 03/01/2003

Cesare

Fondatore

Re: Re:

rubiconjeep, 27/11/2012 12:31:

è fatica interpretare le battute sicuramente a volte ci si prende a volte no, ma è poi normale in un forum confrontarsi, se le battute vengono fatte pubblicamente è normale che poi vengano commentate senza chiedere preventiva autorizzazione, e naturalmente poi controreplicate se il commento è sballato.

per carità, nn ti serve alcuna autorizzazione, solo che oltre che nn pensare grossa parte delle cose che tu hai visto nella mia battuta, pur rileggendola diverse volte nn arrivo a capire nemmeno come hai fatto a pensarle.

ad ogni modo onde evitare equivoci mi spiego meglio.
anche io nn credo che falliremo subito, sebbene questa sia un'opzione presente sul tavolo e che potrebbe sempre presentarsi di fronte a un imprevisto.
ma l'ipotesi al momento più probabile è che il corpo venga tenuto in vita ancora, ma solo per espiantargli tutti gli organi e succhiargli fino all'ultima stilla di sangue.
nn vedo chiarezza (eufemismo), nn vedo progetti, nn vedo facce nuove, nn vedo prospettive. e nemmeno credo che sia necessario l'arrivo di un ingenuo paperone, servono piuttosto competenze e imprenditori seri che programmino sul medio-periodo.
poi mi piacerebbe che chi sbaglia paghi, ma questo è un problema un pò di tutta Italia.
mah, io nn sono per niente sereno guardando al futuro.
Di: gabuscia
#193445 Io quello che non vedo è la vocale 'o' nell'avverbio 'non'.
Per cui non sono certo di capire quello che voleva (o non voleva) dire.
Forse voleva solo non dire le 'o', gli staranno sul gozzo.
Peccato, anche perché le vocali poverine sono in minoranza nell'alfabeto.
#193526 Possibile che in tutti questi anni c'eravamo persi una chicca con così tanto testosterone?

Non solo Pescara Rangers ma anche i gobbi hanno subito la dura ed implacabile legge del porro....straonore!

06/05/2012 13.56

Email

Scheda Utente

Quota

00#113 | segnala abuso

4porri

Registrato il: 03/01/2003

Cesare

Fondatore

per me invece sì, ingigantire un non episodio contribuisce a creare una realtà che nn esiste. e i personaggi a cui fai riferimento eran lì 20 anni fa, dieci anni fa e ci saran pure fra 10 anni.
boh tu dov'eri? che senso ha questo scandalo per 20 o 50 o 100? 6 pagine di topic per cosa?
io mi son convinto che questo non episodio sia stato strumentalizzato ampiamente, in buonafede sicuramente ma con un'intensità completamente esagerata e sproporzionata ai fatti.
e il fatto che il 70-80% dei testimoni nn abbia sentito assolutamente nulla mentre i grandi accusatori abbiano percepito ben 3-4 secondi (!!) di ululati per me chiude ogni discorso. anzi fa scadere nel ridicolo la conversazione.
e ogni post che si aggiunge mi convince di più che questo non episodio sia un pretesto per manifestare un fastidio pregresso. che comprendo e in parte condivido, ma farlo sulla pelle della tifoseria tutta lo trovo inaccettabile.
comunque tagliamo la testa al toro, invece di fare tutta questa cagnara sul web che serve a nulla, siate protagonisti del cambiamento. a me stavano sul cazzo i dippiosciarpisti con la juve, pur con un braccio solo ne ho fatti mettere a sedere 200 senza esagerare, da-so-lo, con i miei 66kg. ed ero pronto a pagarne le conseguenze (e qui casca l'asino). se alle parole nn seguono i fatti servono a nulla le parole.
nn vi piace/riuscite a imporvi fisicamente? benissimo segnalate alle autorità competenti magari documentando con telefonini e altro chi a vs avviso andrebbe sanzionato e fermato: ce ne sono gli strumenti. e assumetevene la responsabilità nei confronti dei medesimi e del resto del pubblico.
cosa rimane da dire?

edit: questo vale anche per te jalucchi. chiacchierare davanti allo schermino del pc è facile. aspetto i fatti in real. i tuoi, facile dire agli altri quelli che devono fare.
[Modificato da 4porri 06/05/2012 14.02]