I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Xamas
#193220 La cena però possibilmente no in quei buco di culo di paesini di Merda del entroterra forlivese zò.... andiamo a Cesenatico a vedere le fighe degl'altri zò :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: 1983
#193221 Visto il parterre de rois dei commensali propongo mangiata in zona Bassona.
AUGH!
Di: WOBL
#193222 Ma allora perché non una trasferta a mezzavalle, nel conero?
1983 ha scritto:Visto il parterre de rois dei commensali propongo mangiata in zona Bassona.
AUGH!

Ci son le troie bulgare ?
WOBL ha scritto:Ma allora perché non una trasferta a mezzavalle, nel conero?

Non esageriamo ci vuole il passaporto zò
WOBL ha scritto:Però ci sono le troie cingalesi

nella vulva cingalese il mio cazzo con tre preservativi non ci entra proprio, bocchino neanche parlarne
che han le carie e le gengive che sanguinano mi attaccano le malattie
:-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: sciancarildo
WOBL ha scritto:
sciancarildo ha scritto:
mazzony ha scritto:Ricorda bene il buon wobl. Peraltro (cit.) mi hanno girato una foto del buon diodogia e l'impressione è che non abbia dato ancora un esame oppure che il suo stilista sia Aleandro Baldi.....

noto una punta di invidiosità, saraà mica dovuta al fatto che didogia ha ancora tutta la barba e tutti i capelli??

p.s.

https://twitter.com/didogia

mi dispiace fartelo notare, ma, così come il tuo compagno di merende nafasto, non sei abbastanza attento alle vicende del volenteroso didogia. Io che ho tempo da perdere, invece, ho trovato questo:

Dido‏ @didogia · 15 feb
sono andato da una tricologa e ho un problema di testosterone e dovrei farmi le fiale. non avrete mai i miei soldi! pelato is the way!

Dunque, il nostro è troppo uomo per conservare a lungo i suoi capelli. Mazzony, invece, dopo l'esuberanza giovanile che l'ha reso calvo, da quanto capisco sta perdendo anche la barba. Evidentemente ha già un'età in cui gli estrogeni iniziano a farsi sentire. Se gli crescono le tette mi piacerebbe rincontrarlo, anche solo per bere qualcosa insieme

ammetto di aver guardato il twitter di didogia solo per le foto e dopo una veloce carrellata ai messaggi senza trovare nessuna bomba di mercato ho lasciato perdere
Di: doctor77
mazzony ha scritto:Dei capelli già si sa. La barba è ancora bella, lunga e bianca. Le tette le ho sensibilmente calate perché ho perso 15 chili: ora sono a quota 83 di muscoli, nervoso e testosterone.
Urge organizzare un incontro (non sul ring): se qualcuno fosse disponibile anche nei primi 15 giorni di Luglio si potrebbe mangiare qualcosa assieme.....delego Decima per l'organizzazione.

Se troviamo un ristorante che propone nel menù pasta in bianco e petto di pollo alla piastra senza sale e pepe con 2 pacchi di grissini, ci sono
:-CD-: