nafasto ha scritto:comunque qualcosa deve essere successo, perchè hanno ripreso a censurare e a minacciare a tutto spiano.
che branco di poveretti
olivo ha scritto:ma quel messaggio di GL quando e' stato scritto, e dove?

dopo questo

da smoke

olivo ha scritto:ma quel messaggio di GL quando e' stato scritto, e dove?
http://www.freeforumzone.com/d/11362116 ... one.aspx/2

Sono una persona previdente. Il lunedì mi sveglio e mi alzo già incazzato.



17.03.2017 08:00 di Redazione Tuttocesena articolo letto 89 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
A TE DEG ME "Caro Lugaresi, provarci non basta"
Gianluca: "Se il presidente è debole, alla lunga, anche la mentalità di tutte le persone che formano l'azienda ne sarà indebolita. Lugaresi, lascia perdere la gestione l'a.c. Cesena s.p.a.. E' inutile insistere continuando a comportarsi come sempre. E' da stupidi pensare che le cose possano cambiare continuando ad operare sempre alla stessa maniera. Ti ho sentito affermare che "ogni tanto qualcosa di buono succede" come a dire che l'importante è esserci e perseverare, che poi le cose si aggiustano. Come una vecchia morale cristiana, come il posto fisso. Come se per una persona le proprie caratteristiche strutturali, intellettive, morali, culturali e di esperienze vissute non fossero determinanti sulla qualità dei risultati che ottiene dalla propria attività professionale. Come se bastasse non mollare mai per ottenere ciò che si vuole. Come se tutto fosse possibile sempre e comunque. Come se continuare a distruggere risorse senza costruire nulla di vantaggioso fosse naturale e del tutto secondario rispetto ai propri inossidabili ed eterni principi. Caro Lugaresi non ascoltare le critiche negative bollandole come provenienti da quella parte per la quale normale essere in disaccordo perchè "non si può e non si deve andare bene a tutti": è il grande inganno in cui stai precipitando e dove stai nascondendo i tuoi limiti. Il calcio è un gioco. Sapere quando smettere di giocare fa parte dell'equilibrio che ogni persona dovrebbe avere".
(Fonte: http://www.tuttocesena.it/a-te-deg-me/a ... asta-28453 )
92 minuti di applausi (cit.)
ho come il presentimento che alla fine della fiera Mancini e Campedelli risulteranno innocenti e tutta la colpa del debito cadrà in capo alla società
A Palermo in questi anni han raggiunto i migliori risultati della loro storia, han visto passare e lanciato fior fior di campioni e buoni giocatori di loro proprietà (ma campioni veri, non gente che forse un giorno potrebbe diventarlo), han giocato una finale di Coppa Italia, sono andati svariate volte in Europa: tutte cose che noi non possiamo neanche lontanamente sognare.
Han provato a fare calcio, prendendo giovani e provando a valorizzarli il più possibile: per intenderci, con Lugaresi noi un Dybala o un Cavani non ce lo potremo mai gustare, al secondo gol lui lo venderebbe alla Juventus per 2 milioni + il prestito di un paralitico, vantandosene anche.
Con sti micragnosi al comando la nostra aspirazione è annaspare in serie B oppure se hai il culo di pelar la matta e finire in serie A puoi ambire a fare un bel campionato da 20 punti senza comprar nessuno.
Poi per carità, Zamparini non è certo il presidente ideale, è antipatico come la merda (mica come il nostro che ruba la scena a Ben Stiller), ormai è diventato una macchietta, ma non può neanche lontanamente esser paragonato a uno come Lugaresi che campa alla giornata andando avanti coi prestiti-elemosina delle altre società, che vende ragazzini di 15 anni per 2 croste, che non ha il minimo progetto sportivo e la cui unica ambizione è salvare il suo stipendio.
Baruele
OFFLINE
Post: 22.710
Registrato il: 10/08/2004
Cesare
Staff
bkk ti dice cose che ti dovrebbero fare incazzare facendoti morire dal ridere. più bkk per tutti
Ce n'erano a decine che dicevano le stesse cose in tempi non sospetti, idiota. Li avete eliminati tutti.....
Buona estate vecchi amici rancorosi.
Grande presidente!!!!! Non faccia caso alle critiche di mazzony che non è nemmeno in grado di scrivere con l'accento svedese per non farsi riconoscere è solo un capzioso, rancoroso, invidioso e, da oggi, pure torbido e vendicativo.