I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Xamas
sciancarildo ha scritto:Dibala in tv mi sembrava più basso, invece è solo un ciuffo di Razzi più basso di Higuain

io mi rifiuterei di far la foto con quel signore...
con razzi mi stimerei invece

:-CD-: :-CD-: :-CD-:
#193097 Immagine

Il movimento di Grillo (68 anni) con i vari Di Battista (38) e di Maio (30) è la dimostrazione che si può essere dei coglioni a qualsiasi età.

Di: sciancarildo
Xamas ha scritto:Immagine

Il movimento di Grillo (68 anni) con i vari Di Battista (38) e di Maio (30) è la dimostrazione che si può essere dei coglioni a qualsiasi età.

ma le magliette gialle non erano quelli del pd?
mi sa che tira aria di gombloddoooooh!!!!1!!!!uno!!!!
#193238 ..guardavo alla tv il palio di siena, domenica, (ho un amico senese..) il quale mi diceva che è la manifestazione più
corrotta del mondo.. i fantini assegnati non vengono mai lasciati soli, gli sequestrano il tel, prima della gara hanno
la possibilità di comprare l'ultimo che dà il via alla gara, e li poi paghi mica pugnette.. per spiegarmi meglio gli
offrono 10000 euri per entrare o non entrare.. e i cavalli vengono drogati di brutto.. e infatti domenica con uno
hanno esagerato dopo più di un ora dato che non ne voleva sapere di entrare l'hanno ritirato, e le botte che si danno
prima o dopo la gara se c'è il sospetto di brogli ( per tre giorni successivi non accettano denunce in questura) ma perché
scrivo ste cagate.. perché ho pensato al monte dei paschi di siena.. era ovvio che saltava il banco :D

Immagine

#193286 Presentazione del libro di Matteo Renzi «Avanti. Perché l'Italia non si ferma» (Edizioni Feltrinelli)

Immagine
Immagine