I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: nafasto
#193123 il vaccino non funziona allo stesso modo su tutti i bambini.
non si può sapere se il vaccino abbia funzionato o meno, o solo in parte su di un bambino.
ad esempio, se un bambino si è vaccinato, ma il vaccino non ha fatto il suo dovere, c'è il rischio che il bambino non sia completamente coperto. se questo bambino è ha contatto con un altro bambino non vaccinato, può correre il rischio di ammalarsi, nonostante sia stato vaccinato.
a forza di vaccini, il morbillo era praticamente sparito, ma siccome molti genitori non vaccinano più i bambini, la malattia è prepotentemente ritornata.
so che a Rimini è tornata la malaria, portata dagli africani. ed il vaccino per questa malattia non esiste più.
decima sarà più informato.
Di: Xamas
nafasto ha scritto:il vaccino non funziona allo stesso modo su tutti i bambini.
non si può sapere se il vaccino abbia funzionato o meno, o solo in parte su di un bambino.
ad esempio, se un bambino si è vaccinato, ma il vaccino non ha fatto il suo dovere, c'è il rischio che il bambino non sia completamente coperto. se questo bambino è ha contatto con un altro bambino non vaccinato, può correre il rischio di ammalarsi, nonostante sia stato vaccinato.
a forza di vaccini, il morbillo era praticamente sparito, ma siccome molti genitori non vaccinano più i bambini, la malattia è prepotentemente ritornata.
so che a Rimini è tornata la malaria, portata dagli africani. ed il vaccino per questa malattia non esiste più.

la malaria non sarebbe niente, anche la lebbra abbiamo qua .. il bello è che poi si cerca di smentire e insabbiare..
la stagione è iniziata e stiamo tutti bene A NOI
:-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: flea
nafasto ha scritto:il vaccino non funziona allo stesso modo su tutti i bambini.

vaccinare gli africani o vaccinarsi dagli africani
Di: 1983
#193142 Secondo me Drago si è chiavato qualche moglie/fidanzata nella redazione di Tuttocesena, vedasi gli inutili, fastidiosi e continui riferimenti nell'articolo su Garritano....Se così fosse, ha guadagnato la mia stima.
Di: gptravini
#193151 Ciao!
Non tutti gli articoli fanno riferimenti a negatività legate a Drago: direi che la maggior parte sono di un unico giornalista di TuttoCESENA.it che esprime quello che pensa. Terremo conto però che l'impressione vostra è che sia una presa di posizione del portale, cosa che non è. Lucchini non l'avrei confermato. Ma non avrei confermato nemmeno Camplone. In generale, con questa situazione societaria e gestione aziendale, io manderei a casa tutti ogni anno.
No, non sono il capo supremo di TuttoCESENA.it: il coordinatore è Daniele.
Su Nicola Campedelli: io spero abbia belle occasioni in Lega Pro e serie B. A me piace parecchio! E mi piaceva anche l'allenamento sulla sabbia: credo che abbia regalato una stagione in più sia a Succi che al 'Graffio'!
Su Rino Foschi... è lunga ancora l'estate, ma mi sembra che qualche critica sia stata mossa. Mi ricordo 'sto pezzo: http://www.tuttocesena.it/notsidesonlyplayers/il-gioco-della-panchina-27200.

Scusate se non sono più così attivo.
Questo è l'ultimo pezzo: http://www.tuttocesena.it/e-la-chiamano-estate/settimana-1-i-post-del-presidente-quelli-belli-29063
Di: 1983
#193152 ...Ciou...se questo si firma "Redazione Tuttocesena" più che un'impressione direi che è una certezza....

L'ultimo articolo sono riuscito a leggerlo tutto, buon segno!
Di: mazzony
#193476 Ahia zio, di là sei tornato (giustamente) nell'occhio del mirino.
hai.ripreso.larroganza.che.avevi.anche.qui.nei.primi.tempi.
E poi meriteresti 4schiaffi solo per la firma....bbbbbrrrrr, mi si gela il sangue tutte le volte che la leggo.
Di: gptravini
#193477 Cioè. Voi potete trollare e io no?
A. Partire. Dalla. Firma.
Mi sembra che si stiano dando un po' troppo di tono, ultimamente. Giudizi a destra e a manca da parte di gente che pendeva dalle labbra del Vicepermaloso e ora giocano a fare gli amanti traditi. Paragoni a caso di persone che la pensano diversamente con Giorgio Lugaresi...
Quando succede così mi scappa di diventare un po' insopportabile e mi viene da fare così.
E pazienza se faccio incazzare quattro o cinque leoncini da tastiera.

Poi, oh, rompermi il cazzo sulla mia professionalità non aiuta a mettermi di buon umore, eh.
Di: Il Troll
#193478 an di Ligi
07/09/2017 15.47

Email

Scheda Utente

Quota
00#5132 | segnala abuso
gptravini

Registrato il: 18/07/2013
Città: CESENA
Veterano
Nel caso non sia chiaro, la morale di tutta questa storia, da parte mia, è: mo' so' cazzi vostri.
Io per un po' mi eclisso da 'sto forum: troppi fenomeni. Troppi blabbloni inconcludenti e giudicanti. Troppi fuffologi lamentoni.

Salvo gabuscia per come scrive, JaLucchi che continua a sbattere la testa evidenziando un problema reale che nessuno sembra comprendere e SUPERBOMBER che almeno ci crede.
Pochi altri.
Quando inizierà un po' di contestazione VERA, e non su un forum, magari mi farò rivedere. E ricomincerò a scrivere.
Tutto quello che sta succedendo, ben ve lo meritate.
[Modificato da gptravini 07/09/2017 15.51]
Chief-in-edi

Grande zio, uno di noi! Rancoroso e troll doc, benvenuto nel club.
Di: nafasto
gptravini ha scritto:Cioè. Voi potete trollare e io no?
A. Partire. Dalla. Firma.
Mi sembra che si stiano dando un po' troppo di tono, ultimamente. Giudizi a destra e a manca da parte di gente che pendeva dalle labbra del Vicepermaloso e ora giocano a fare gli amanti traditi. Paragoni a caso di persone che la pensano diversamente con Giorgio Lugaresi...
Quando succede così mi scappa di diventare un po' insopportabile e mi viene da fare così.
E pazienza se faccio incazzare quattro o cinque leoncini da tastiera.

Poi, oh, rompermi il cazzo sulla mia professionalità non aiuta a mettermi di buon umore, eh.

potresti cotrontrobattere solamente con un: su nel carro, giù dal carro!