- ven 21 lug 2017 21:37
desi85
Registrato il: 13/11/2007
Città: CERVIA
Re: Re:
Baruele, 16/07/2017 17.42:
Beh, infatti la critica alla campagna abbonamenti anticipata prima della fine della stagione precedente è sempre arrivata. Magari gli anni passati si è percepito meno il rischio di non iscriversi e non si è toccato questo punto che però vale ugualmente.
E comunque c'è sì anche una comunicazione spinta a indirizzare il pensiero generale della tifoseria a seconda del momento e delle esigenze (complice la memoria cortissima di tanti). Non solo da parte della dirigenza ma anche da parte dei giornali quasi totalmente allineati e guidati alla bisogna. E mancano onestà e chiarezza. Il tutto sbandierando trasparenza ogni 2x3.
Per quanto riguarda voi di CPS io avrò ripetuto 100 volte che non dovete rendere conto a me che non sono nemmeno socio. Però è anche vero che a più riprese si è dichiarato che la vostra associazione servisse al controllo e alla trasparenza. E se non metto in dubbio che stiate facendo un grande ed oscuro lavoro di controllo (grazie) nonostante facciano di tutto per farvi contare nulla ed escludervi da molte decisioni, ho la sensazione (eufemismo) che la trasparenza si sia persa in troppe cose che non si potevano riferire, rendendovi nella pratica un'entità muta. Facile che a quel punto abbiate mostrato il fianco ai vostri detrattori della prima ora e a quelli che col tempo hanno cambiato idea fino al punto da considerare cps al pari di altri dirigenti e corresponsabile dei mali del cavalluccio.
Guarda, questo è stata, con le difficoltà del caso la stagione con l'iscrizione più "indolore".
L'anno che servivano diversi milioni per il PA e si è fatto "l'affare" Valzania si è rischiato molto di più.
Sembra che faccia più rumore questa iscrizione che tutto sommato è andata quasi liscia che le precedenti molto più problematiche.
Che la comunicazione non sia eccellente ti dò pienamente ragione e su questo bisogna ancora lavorarci ma non è facile.
Non solo CpS ha chiesto trasparenza quando entrata in consiglio... le cose venivano riportate, dette e ridette, anche in questo forum.... e io ho l'impressione che in realtà a ben pochi interessava la trasparenza, era solo una nuova occasione per strumentalizzare e fare polemica.
Cosi facendo queste persone si sono seccate e se ci aggiungi che i tempi sono cambiati rispetto a tre anni fà capisco che il messaggio che passa sia esattamente quello che hai scritto.
Con "i tempi son cambiati" intendo il fatto che rispetto agli anni scorsi si stia fortemente cercando di abbattere molto sensibilmente il debito (ci sono diverse dichiarazioni sui giornali in merito)
Io ribadisco il fatto che sono a disposizione sia dei miei associati che di qualunque tifoso. Io la mia parte in consiglio la faccio e questo i soci di CpS che seguono attivamente l'associazione lo sanno.
Io sono disponibile, magari senza sentire i soliti "disci rotti"...
[Modificato da desi85 21/07/2017 15.20]
21/07/2017 15.23
Email
Scheda Utente
Quota
00#2112 | segnala abuso
desi85
Registrato il: 13/11/2007
Città: CERVIA
Re: Re:
Mastrino93, 17/07/2017 23.36:
Perfetto.
Quindi ci potresti dire quale sarebbe l'utilità di CPS?
Disco rotto.
Il fatto che tu abbia potuto vedere negli ultimi anni il Cesena in serie A e in B è anche grazie a CPS.
21/07/2017 15.28
Email
Scheda Utente
A voi le considerazioni....un piccatissimo desy....