I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Xamas
1983 ha scritto:Premesso che non ho sentito la hit e non so nulla in merito, volevo precisare che io sono cresciuto con la musica del buon Gianni Drudi. Fiky Fiky purtroppo era commerciale, ma c'erano perle come Me-lo-dia, Com'è bello lavarsi e Tiramisulabananacolbacio che meritano tutt'ora di essere ascoltate a distanza di anni.
Certo che un grande della musica come Drudi accostato all'"accumulatore seriale di giornali al bar" Poggi è veramente un pessimo abbinamento, ma CpS che dice? Dov'è la trasparenza?
Voi date per scontato che per "Curva" loro intendando i gruppi organizzati, siamo sicuri che non intendano le associazioni di tifosi?
Sono capzioso?
Chi? (Cit.)

Immagine

cosa ha detto ?!? :-CD-:
Di: Titorito
#191675 giornali, tv, ac cesena, tutti in un modo o nell'altro usano foto della curva, sarebbe cosa buona e giusta che ognuno dei presenti facesse richiesta di risarcimento.
basta farsi belli col culo degli altri.
Di: Xamas
WOBL ha scritto:
olivo ha scritto:secondo me comprando il biglietto uno cede tutti i diritti relativi ad immagini ed sonoro durante la partita.
Bisognerebbe leggere il contratto annesso al biglietto.

E se uno scavalca?

Dipende, se è pentastellato può chiedere il boicottamento degli sponsor :-CD-:
Di: sciancarildo
#191729 Premesso che ho fatto diritto a ragioneria circa 25 anni fa e poi basta, in teoria i materiali audiovideo di manifestazioni pubbliche non necessitano di nessun consenso e quindi non si possono chiedere ne diritti ne farle scancellare.

Detto questo anche io come 1983 sono un fan di Gianni Drudi e non vedo l'ora che sia lunedì prossimo per ascoltare la sigla del bianconero d'autore sperando che il testo di Poggi non rovini troppo la melodia "molto orrecchiabile con ritmi moderni" (cit.) di Gianni
Di: FORLI
mazzony ha scritto:Dal Carlino di ieri.
"Bianco e nero di Poggi
chiude dopo 34 anni".

....34 anni di troppo.
Addio Luciano, insegna agli angeli a tingersi i boccoli.

Scusate dove è possibile acquistare tutte le video registrazioni del programma il bianco e il nero ?
Vorrei conservarle per ricordo.
Di: gabuscia
sciancarildo ha scritto:http://www.tuttocesena.it/tifosi/dopo-34-anni-chiude-il-bianco-e-nero-d-autore-29477

e adesso cosa evito di guardare il lunedì sera?

p.s.
mi aspetto un gesto di protesta eclatante da parte di Poggi e la cosa mi spaventa oltremodo

Ieri sfoggiava un pantalone bianco a pois rossi, direi che il gesto di protesta eclatante c'è stato.