I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: 1983
#192964 ...se mai dovessi avere una seconda possibilità nella vita vorrei chiamarmi così...
Di: Xamas
#192965 ho fatto vari corsi di psicologia........
franco.. lo sceglie una persona che vuol essere franca e fare outing dichiarando
qualcosa che tiene nascosta ....
riccio ... è una carenza fisica, sta per riccioli.. mancanza di capelli o consistenza
degli stessi ...
cosi parlò zarathustra
:-CD-: :-CD-: :-CD-:
#192967 Il nome non è di mia invenzione, me l'ha suggerito un amico...
1983 ha scritto:Il nome non è di mia invenzione, me l'ha suggerito un amico...

anche l'amico è spelacchiato :D
Di: nafasto
#192969 alla fine vuoi utilizzare lo stesso nome di un tuo amico.
son scelte.........
nafasto ha scritto:alla fine vuoi utilizzare lo stesso nome di un tuo amico.
son scelte.........

Vorresti quindi sostenere che trattasi di una sorta di doppionick? O addirittura di fake? Allora dovrei essere bannato!
#192972 io di nik ne ho oltre 20 vai tranqui ...
A NOI

Immagine
Immagine

:-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: Il Troll
#192973 Franco Riccio
28 marzo alle ore 14:36 ·
Allora, non sono un fake, sono Samuele.
Purtroppo sono stato vittima di un blocco assurdo per 30gg da parte di Fb e mi son fatto un secondo profilo in attesa che scada il blocco.
Prima che mi domandiate 55 volte perchè o per come, semplicemente sull'account di cesena today c'era uno striscione di quei simpatici ragazzi di forza nuova e io ironizzando con un amico sul font utilizzato per scrivere il suddetto striscione mi chiedevo retoricamente dove l'avessi già visto. Poi sotto ho pubblicato l'immagine della spillina delle SS a riprova del medesimo font.
Secondo facebook (e secondo la testa di cazzo che mi ha segnalato) la mia immagine è contraria alla policy di Fb. Credo sia inutile ogni ulteriore commento.
Mi solleva la certezza che DIO punirà i colpevoli, ci ho fatto due chiacchiere e mi ha garantito la massima sollecitudine. :-)
Per ora son Franco Riccio, piacere a tutti!
Di: ronefor
#192975 ahahaha sui social non è nessuno e viene bannato come un mazzony qualsiasi :-CD-:
#192977 Noto tra l'altro che è stato bannato come "nazista"...e per un rivoluzionario sinistrorso che fece tremare i Pescara Rangers deve essere proprio il colmo...
Di: mazzony
#192978 Può sempre mandare un ffz allo staff o a lusuraio o a baruele o a 4porri......
Ron quando torno a Roma ci andiamo ad ubriacare e mettiamo a fuoco e fiamme la città. Non posso sopportare l'idea che Franco Riccio abbia messo in fuga da solo i Pescara Rangers ed io non abbia mai fatto un cazzo.....
mazzony ha scritto:Può sempre mandare un ffz allo staff o a lusuraio o a baruele o a 4porri......
Ron quando torno a Roma ci andiamo ad ubriacare e mettiamo a fuoco e fiamme la città. Non posso sopportare l'idea che Franco Riccio abbia messo in fuga da solo i Pescara Rangers ed io non abbia mai fatto un cazzo.....

io conosco mark se volete gli chiedo di riintegrare ricciolino vs ...
sia mai che i posteri non lo trovino al suo ind primario !

A NOI
Di: nafasto
1983 ha scritto:
nafasto ha scritto:alla fine vuoi utilizzare lo stesso nome di un tuo amico.
son scelte.........

Vorresti quindi sostenere che trattasi di una sorta di doppionick? O addirittura di fake? Allora dovrei essere bannato!

bannato dal tuo amico, almeno che non abiti in un altro stato.