I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: ronefor
Il Troll ha scritto:
Il Troll ha scritto:Oggi è il baruele day.
Mezz'ora fa scrive testuale, riferito a 4porri: "senza contraddittorio dopo che ha fatto un passo indietro proprio per preservare il forum" e poi il suo capo lo umilia con il solito patetico ed autoreferenziale pippotto....figuretta.

Finale in bellezza per il nostro eroe Mariotti.

08/02/2017 11.44

South of No North

Ciao 4porri, approfitto di questa scappatella dalla tua vita di ordinario tifoso e bravo papà per farti giusto 2 domande, perché il tuo intervento è tutto teso a difendere la tua dignità, ma non entra mai nel merito delle critiche. La situazione tratteggiata da Superbomber è quella reale? E nel caso, perché cps ha contribuito, per tutto questo tempo, a confondere piuttosto che a chiarire?

08/02/2017 11.55

Quota

00#2055 | segnala abuso

4porri

azz mi era rimasta aperta la pagina e ho visto la tua domanda: nn mi esimerò dal rispondere ma nn ho alcuna intenzione di replicare oltre, mi pareva di essere stato chiaro o nn avevi colto?
la risposta è, difendere la mia dignità è l'unica cosa che m'interessava de tema in oggetto.
del resto, francamente, me ne sbatto. anche questo mi pareva di averlo sottolineato.
ma soprattutto nn intendo cominciare alcun dibattito o confronto qui sopra. se hai bisogno di chiarimenti su cps o altro puoi domandare a chi è deputato a fare ciò, magari alzando il culo e presentandoti di persona. o come preferisce lui.
se invece hai piacere di confrontarti con me mi trovi alla bombo prima di ogni partita. ah ho sempre la gola secca e fatico a rispondere quindi magari presentanti con una birra. chiara anzi no, trasparente :-)
adios ora stacco veramente, torno a fare il 'bravo' papà.

Non gliene frega un cazzo del contraddittorio; è intervenuto solo per salvare il suo onore in attesa che il suo biografo cominci a scrivere la sua immensa vita.

Bannato South of No North per questa cosina qui.
Diciamo che la speranza di ronefor di vedere finalmente un sano contraddittorio su cib è definitivamente evaporata.
Vediamo solo chi sarà il prossimo (o i prossimi).

Cretino io che ancora ci casco|!!!
Di: WOBL
Vicious ha scritto:Pensa che non avevo ancora capito che fossi tu.
Questo, però, frena irreparabilmente la libido che mi saliva durante la lettura dei tuoi post...

Ti sbagli, io ero volabasso89, ma non riesco più ad accedere perché ho dimenticato la password. E comunque perché dovresti avere problemi di libido con me? Forse che qualcuno, per invidiosità, ti ha dato una descrizione non veritiera del mio aspetto?
Di: WOBL
#192741 Per chiudere con la questione personale del ban: non vorrei che, apparentemente tacendo, si pensasse che acconsentissi a pagargli una birra.
Di: nafasto
WOBL ha scritto:Per chiudere con la questione personale del ban: non vorrei che, apparentemente tacendo, si pensasse che acconsentissi a pagargli una birra.

ecco perchè hai preso il ban. :cool:
Di: gptravini
WOBL ha scritto:
Vicious ha scritto:Pensa che non avevo ancora capito che fossi tu.
Questo, però, frena irreparabilmente la libido che mi saliva durante la lettura dei tuoi post...

Ti sbagli, io ero volabasso89, ma non riesco più ad accedere perché ho dimenticato la password. E comunque perché dovresti avere problemi di libido con me? Forse che qualcuno, per invidiosità, ti ha dato una descrizione non veritiera del mio aspetto?

:cool: ti leggevo
Di: Il Troll
#192756 maritek

Registrato il: 05/07/2005

Città: ACCIANO

Patrizio

Alè !
Adesso neanche Travini va più bene.

Mah ... !
secondo me se si continuano a smerdare tutti quelli che hanno il buon cuore e la passione di sbattersi, ultimi esempi Travini e 4porri, mi sa che in questo forum a breve rimarranno solamente quelli che se la cantano e se la suonano da soli.

Sai che musica !

Questo maritek (che seguiamo con morbosa attenzione) sta rapidamente scalando le vette societarie come nessun altro nell'ultimo periodo. Piano piano e mettendo le mani avanti come quelli che si vergognavano a dire che votavano Berlusconi. Intanto fa un accostamento fuori luogo associando il buon zio che nel cuor ci sta ad un mentecatto di bassa lega; e in più paventa uno scenario apocalittico in cui rimarranno solo i contestatori e i maigoduti a cantarsela e suonarsela. Facciamo presente che ad oggi, dopo chirurgiche e puntuali epurazioni, il rischio è proprio il contrario e cioè che a breve rimarranno solo 4porri, i moderatori e i 4amici e/o filosocietari perché la pulizia etnica da parte de lusuraio e soci non si è ancora fermata. E stia tranquillo il buon maritek, per lui ci sarà sempre spazio anche se dovessero beccarlo mentre incapretta le mogli dei moderatori....
Di: k
#192780 garnito

Re:

Cosa avrebbe dovuto fare esattamente GPT? Farsi saltare in aria negli studi di Teleromagna?
A volte penso che davvero non si abbia alcuna idea della posta in ballo...

perchè no, travini imbottito di esplosivo che rutta e salta in aria, dilaniando i colleghi e giorgino lugaresi sarebbe stato il finale, col botto, di una noiosa trasmissione...

ma perchè non si è presentato vestito da cosplay di guerre stellari?

Di: miron
#192796 Ahaahhahahahahah
Di: 1983
#192835 Pare che il nostro sia a corto di idee per la ricetta settimanale...Scianca prega che abbia l'illuminazione altrimenti sto weekend stai senza mangiare...
Di: gabuscia
1983 ha scritto:Pare che il nostro sia a corto di idee per la ricetta settimanale...Scianca prega che abbia l'illuminazione altrimenti sto weekend stai senza mangiare...

Dai, diobono, sarà difficile?

Rubi la ricetta da qui:
http://blog.giallozafferano.it/zappamic ... sco-capra/

Ma al posto di un generico e banale caprino utilizzi la Robiola romagnola della Centrale del Latte di Cesena:
http://www.centralelattecesena.it/prodo ... magnola-35
Di: sciancarildo
1983 ha scritto:Pare che il nostro sia a corto di idee per la ricetta settimanale...Scianca prega che abbia l'illuminazione altrimenti sto weekend stai senza mangiare...

la settimana scorsa ho fatto gli sporcamuss seguendo la ricetta del capo ed è venuta fuori una mezza schifezza.
La colpa però è ovviamente mia, è che leggendo la ricetta mi è venuto qualche dubbio, fare la crema con mezzo litro di latte della centrale del latte di Cesena e piazzarci dentro 150 grammi di zucchero mi sembrava leggermente esagerato; avevo il sospetto che venisse fuori una roba superdolcissima quasi immangiabile tanto era dolce.

Ho affrontato la ricetta senza il dovuto ottimismo, ed è successo quello che si chiama una "profezia autoavverante", infatti è veuta fuori una schifezza superdolcissima e quasi immangiabile.
Non sono stato un degno di mettere in pratica il sapere che il maestro ci ha donato, ma spero di aver imparato la lezione e sono pronto ad affinare la mia tecnica con la prossima ricetta.
Di: nafasto
#192839 le ricette le devi seguire, non interpretare.
Di: gabuscia
#192840 Un piccolo OT

miron, parliamo tra eruditi.
Vercelli=bicciolani
O sono su un livello troppo alto?

Fine OT
Di: sciancarildo
gabuscia ha scritto:Un piccolo OT

miron, parliamo tra eruditi.
Vercelli=bicciolani
O sono su un livello troppo alto?

Fine OT

ingredienti:

380 gFarina 00
90 gFarina di mais
160 gZucchero
370 gBurro della centrale del latte di Cesena
5Uova
1/2 cucchiainoCannella in polvere
3Chiodi di garofano
Una grattugiataNoce moscata
Una macinataPepe bianco
1 da limone biologicoLimone, scorza grattugiata

p.s.

Per quanto tu, nella tua capziosità, voglia rendere il lavoro difficile a 4porri (gli hai già bruciato la ricetta del risotto e dei biscotti) io sono sicuro che lui, dall'alto della sua preparazione gourmet saprà stupirci con una ricetta innovativa e buonissima.