Il Troll ha scritto:Il Troll ha scritto:Oggi è il baruele day.
Mezz'ora fa scrive testuale, riferito a 4porri: "senza contraddittorio dopo che ha fatto un passo indietro proprio per preservare il forum" e poi il suo capo lo umilia con il solito patetico ed autoreferenziale pippotto....figuretta.
Finale in bellezza per il nostro eroe Mariotti.
08/02/2017 11.44
South of No North
Ciao 4porri, approfitto di questa scappatella dalla tua vita di ordinario tifoso e bravo papà per farti giusto 2 domande, perché il tuo intervento è tutto teso a difendere la tua dignità, ma non entra mai nel merito delle critiche. La situazione tratteggiata da Superbomber è quella reale? E nel caso, perché cps ha contribuito, per tutto questo tempo, a confondere piuttosto che a chiarire?
08/02/2017 11.55
Quota
00#2055 | segnala abuso
4porri
azz mi era rimasta aperta la pagina e ho visto la tua domanda: nn mi esimerò dal rispondere ma nn ho alcuna intenzione di replicare oltre, mi pareva di essere stato chiaro o nn avevi colto?
la risposta è, difendere la mia dignità è l'unica cosa che m'interessava de tema in oggetto.
del resto, francamente, me ne sbatto. anche questo mi pareva di averlo sottolineato.
ma soprattutto nn intendo cominciare alcun dibattito o confronto qui sopra. se hai bisogno di chiarimenti su cps o altro puoi domandare a chi è deputato a fare ciò, magari alzando il culo e presentandoti di persona. o come preferisce lui.
se invece hai piacere di confrontarti con me mi trovi alla bombo prima di ogni partita. ah ho sempre la gola secca e fatico a rispondere quindi magari presentanti con una birra. chiara anzi no, trasparente![]()
adios ora stacco veramente, torno a fare il 'bravo' papà.
Non gliene frega un cazzo del contraddittorio; è intervenuto solo per salvare il suo onore in attesa che il suo biografo cominci a scrivere la sua immensa vita.
Bannato South of No North per questa cosina qui.
Diciamo che la speranza di ronefor di vedere finalmente un sano contraddittorio su cib è definitivamente evaporata.
Vediamo solo chi sarà il prossimo (o i prossimi).
Cretino io che ancora ci casco|!!!