I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Il Troll
#192734 desi85

Registrato il: 13/11/2007

Città: CERVIA

Re:

giuse.bianconero, 07/02/2017 18.46:

Per me chi era e chi è nel CDA si deve vergognare.
Auspico uno scioglimento di questa associazione. Sarebbe meglio per evitare ulteriori crepe e danni.
Se penso a quanto sono stati messi a tacere perché avevano perplessità su questo progetto mi viene da ridere....

Non ho capito di cosa mi dovrei vergognare, e di quali danni questa associazione ha fatto.
Illuminami, visto che sai cosa che io evidentemente non sò...
Io e chi mi ha preceduto abbiamo speso soldi e tempo in questa causa, limitando anche danni che voi non conoscete.
Molti di voi sono contro questa associazione qualsiasi cosa faccia. A me voi non interessate e tanto meno mi interessano i vostri commenti.

Se ritenete che siamo filosociertari, che siamo dalla parte di GL, che siamo inutili... il problema è vostro, scrivetevelo tra di voi.

L'associazione ha versato circa 270 ml euro da quando è nata nelle casse del Cesena.
Questo è lo scopo dell'associazione. E' poco? E' molto? Questo è quello che si è riusciti a fare.
Li versiamo alle persone sbagliate? questo lo ritenete voi, se sono ancora qua è perchè non penso assolutamente che sia cosi.

Per fare tutte le domande scomode avete tutte le possibilità di farlo tra mezz'ora.

Sì desi tutto chiaro, ma il filmato?
Di: mazzony
#192753 io vado fuori testa quando leggo gli interventi di questi omuncoli del cazzo, dio cane.

4porri ha fatto scuola e deve essere davvero molto bravo: anche questo lamenta di aver speso soldi e tempo....quali soldi, quali?!
"limitando anche danni che voi non conoscete" intanto voi chi? A chi si rivolge l'organizzatore di tombole? E poi la trasparenza dove la mettiamo? Ma dicci tu quali danni hai limitato cazzo, parla, scrivi, rendi edotto anche il popolino, sei lì solo per quello eh.
"a me voi non interessate e tanto meno mi interessano i vostri commenti". Qui invece la scuola è quella del vicepermaloso nella sua massima espressione, quella di relatore nella famosa serata alla cleb aus.
Solo alla fine ci spiega finalmente qual è finalità dell'associazione. Che non è quella di controllare e verificare che tutto vada per il verso giusto, vera spina nel fianco di Lugaresi come ci saremmo aspettati e come in realtà risultava anche nelle loro presentazione iniziale. No, l'unico scopo è quello di aver pagato un annualità di Giorgino (270 mila euro, diecimila di mancia).
Esaurita questa funzione cosa rimane? Ma organizzare tombolate in allegria!
Schifoso.
Di: smoke
#192759 Ma parlando di robe serie..........ma quanto è invecchiato giorgino..........
Sembra mio nonno...........che tracollo.........