I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: 1983
Di: Xamas
#192666 Immagine

a sua insaputa :D tipo pagare la casa di quello... :-CD-:
Di: smoke
#192726 Teleromagna ore 13.30.......ahahahahahaha.......orario di merda.......
Comunque un passerotto svolazzando verso l'uscita mi ha detto che è già tutto organizzato.........domande e risposte.......
Ma chi lo poteva mai immaginare?! Chi poteva credere che lo rifacessero?!.........ahahahahahah
IO non ci credo eh...........ILLAZIONI......CATTIVERIE.......ACRIMONIE.........ma soprattutto cazzabubboli.........
Di: WOBL
#192733 È la prima volta che lo sento parlare. La sua umilté mi sta conquistando. In giro è pieno di invidiosi
#192735 Orca però, 5 minuti per fare 17+5 (l'anno 2022 , fra 5 anni, è quando si scorgerà la luce), e aiutandosi con le dita. Lo avevo pensato più svelto
#192738 Comunque ho esagerato, non erano 5 minuti. Ho riguardato e verificato che son bastati 48 secondi
Di: sciancarildo
WOBL ha scritto:Comunque ho esagerato, non erano 5 minuti. Ho riguardato e verificato che son bastati 48 secondi

Vedi che se prima di parlare lasci sbollire la tua capziosità, sei ingrado di fare anche dei commenti oggettivi?
Se penso in quanti obnubilati dall'invidia hanno fatto come te ed hanno visto 42 milioni di debito quando in realtà ce ne sono molti di meno mi viene da piangere.
Meno male che cps vigila su noi tifosi accecati dal rancore e continua a darci una trasparenza che non meritiamo.

p.s.
Immagino che per chi, come me, non è riuscito a vedere la conferenza stampa gli amici di cps monteranno e metteranno online il video della pomeriggiata il prima possibile :-CD-:
Di: 1983
#192744 Mi sa che il passerotto di smoke (evidentemente risparmiato dalla mattanza di GL) la sapesse lunga...bella la domanda via web "Presidente facciamo i play-off?"
Comunque ho fatto 1+1, la conferenza si è fatta dopo il 31 perché ha chiuso la stagione venatoria, non perché ha chiuso il mercato...#priorità
Di: Il Troll
#192826 Intervento di Lugaresi riportato sul forum cesenainbolgia e un innocuo messaggio di gabuscia al riguardo, cancellato dai moderatori, ma che noi abbiamo per un soffio salvato:

21/02/2017 09.42

Email

Scheda Utente

Quota

00#28 | segnala abuso

bismark67

Registrato il: 24/08/2003

Cesare

Staff

La risposta del presidente del Cesena Giorgio Lugaresi:

Buongiorno a tutti.

Ho letto con attenzione tutte le domande e le varie riflessioni. Mi spiace che nonostante avessi preannunciato con un mese di anticipo la conferenza stampa, non abbiate trasmesso tutto questo materiale alla redazione di Teleromagna, ai giornalisti delle varie testate locali o chiesto di partecipare.

Come faccio a rispondere a tutto ciò ora? Dopo essere succeduto a mio padre nel 2002, con Cesenainbolgia facemmo un incontro presso l'Hotel Casali a Cesena. Vennero in una quindicina. Chissà se c'è tra di voi qualcuno di allora? La conferenza stampa in diretta televisiva aveva anche lo scopo di poter rispondere a tutti e direttamente, senza il filtro di terzi, e mettere fine ad un periodo di molte chiacchiere negative sul "mercato calciatori" con l'idea che avremmo smobilitato la Squadra (e non è successo) e altro.
A tutti voi io non vado bene, lavoro male, non lavoro affatto, prendo soldi ingiustamente, non controllo nulla e non ho strategie, ne di marketing, ne industriali. Tutto ciò che facciamo o riusciamo a raggiungere, non è mai frutto anche del mio impegno. Oltre a ciò, dovrei rispondere di dichiarazioni fatte, certamente in buonafede da altri dirigenti in tempi remoti. Non ascoltate e non credete a ciò che dico, perchè molte risposte a ciò che mi chiedete, le ho date più volte. E allora perché queste domande? Che utilità possono avere? Non capisco. Ritenete utile un incontro con la speranza di costruire almeno un rapporto di ascolto? Non so sinceramente, quanto possa essere utile. Voi di me non avete nessuna stima, non l'avete mai avuta. A cosa serve che risponda per non essere minimamente creduto? Forza Cesena!!

gabuscia

Questa risposta/non risposta segue lo stesso principio e riporta le stesse motivazioni
che si sono succedute in questi anni qui sul forum.
E' un amarissimo contrappasso, e sia ben chiaro che non ne sono minimamente felice.
Di: miron
#192827 immagino sia opera del soldatino baruelino