I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Avatar
Di: miron
#191508 ...e la Romania è piena di rumeni
Avatar
Di: ronefor
#192367 Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente un warning anche a ronefor
Mazzony sarai fiero di me :-CD-:
Avatar
Di: mazzony
#192368 Birbantello di un ronfor.
Sbaglio o manca un tuo innocentissimo intervento di un'unica parola ("capzioso")?
Se il uorning è per questo motivo, si comprende bene il grado di intelligenza del pastore sardo: cioè non riesce a comprendere che la difesa estrema e irrazionale di uno che si è fatto di nebbia una volta visto la mala parata ma che rimane pur sempre il suo capo, fa solo il nostro gioco e fa un cattivo servizio a Cesenainbolgia.
Perché è un film già visto, perché è sempre stata la sottile strategia di 4porri e sgherri: non cancellare interventi fuori luogo o utenti disadattati, no. Colpire quelli che davano contro di lui, contro il vicepermaloso, contro CpS: messaggi spariti, discussioni sparite, persone eliminate. Il risultato finale? La gente ha aperto gli occhi e, o ha smesso di scrivere o viene qui a farlo per perculare questo "sistema".
Il fallimento su tutta la linea del metodo porriano che ha avuto come prima e principale conseguenza la morte di un forum vivo.
Avatar
Di: miron
#192380 baruelino come Hiroo Onoda!
Avatar
Di: mazzony
#192615 Dalla Sardegna con sospetto....insinua, parla di strategia, vuole vederci chiaro....


Baruele


ONLINE
Post: 22.178
Registrato il: 10/08/2004
Cesare
Staff
chissà cos'è successo per questo improvviso cambio di strategia. sarei curioso di saperlo.

comunque era ora. lugaresi ha goduto di un clima troppo morbido in questi anni.
poi dissento sul "la dirigenza tutta", ma il fatto che lo abbiano sottolineato potrebbe avere a che fare proprio con le ragioni del cambio strategico.
Avatar
Di: mazzony
#193249 JaLucchi



La società non esiste più.

Quasi tutti i prospetti più interessanti sono stati proposti / venduti, mentre Lugaresi dichiara che senza gli abbonamenti di giugno si sarebbe chiusa baracca. Ma cosa aspettate ad aprire gli occhi? secondo voi una società sana con gente seria al comando si mette a vendere metà del proprio settore giovanile? Cosa aspetta il tifoso medio, quello che fa l'abbonamento a prescindere, a ribellarsi davanti a questo schifo? E' veramente meglio vedere questa lenta morte sportiva, in attesa che i soci puliscano il melo e rientrino del loro investimento, che vedere finalmente Lugaresi e tutti i suoi soci fuori dal calcio una volta per tutte? Perché pensate che ci possa mai essere un futuro con Lugaresi? Quale futuro che stanno depauperando tutto ciò che ha un valore minimo? E noi dove siamo in tutto questo??? Ho sentito di giovani che hanno RIFIUTATO di essere venduti, strappati di casa e dai propri amici a 14 anni. Voi appoggiate una squadra che fa tutto questo? Dateli i soldi a Lugaresi, così finalmente toglierà le firme e farà comunque fallire il Cesena.



Ma il baruelino che quota in maniera entusiastica quanto scritto dal soggetto qui sopra, che parla di società imbarazzante e da apertamente delle merde ai suoi componenti, è lo stesso che ha contribuito in maniera chirurgica con 4porri ad eliminare e censurare chi queste cose le diceva e le scriveva anni fa?
Giù tutti velocemente dal carro, guida didogia.....
Avatar
Di: WOBL
#193250 Jalucchi è quello che dice che la gente sarebbe moralmente tenuta ad andare allo stadio con la maglia ufficiale, e per di più della stagione in corso... piuttosto mi abbono. Per quanto riguarda didogia, io di autisti sobri me ne intendo, e lui non è affidabile nemmeno dopo un crodino
Avatar
Di: Il Troll
#193282 18/07/2017 10.13



SMP_ce


Post: 2.265


Registrato il: 12/07/2009

Cancellatemi, grazie e vergognatevi.

18/07/2017 10.32





wsbakki

Post: 382


Registrato il: 28/05/2004

E ma qui caro smp cancellano anche senza motivo e distribuiscono warning a caso. Io ne ho già due quindi presumo che dovrò a brevissimo salutare la compagnia.
In questo momento storico di fuga dai forum in generale, la moderazione rigorosa diventa un po' anacronistica e controproducente. Ma contenti loro....






E intanto su cib si passa alla solita mannaia...ma noi al solito salviamo tutto. No, non ringraziateci, a volte sembriamo dormienti ma siamo sempre vigili....un po' meno di CpS, ma sufficientemente vigili.