I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: mazzony
#190196 A grande richiesta e passati i bagordi pasquali, si organizza un nuovo aperitivo in. net per mercoledì 30 marzo.
Il posto deputato ad ospitarci sarà casa nostra, la bombonera. Si parte delle ore 19 in avanti, siete tutti invitati.

Ps. Eventuali cambi di orario verrano comunicati direttamente da CpS.
Di: Xamas
nafasto ha scritto:trattasi di pura casualità, la coincidenza con l'evento alla clubhouse?

si assolutamente, è casuale, mik mi aveva avvisato da settimane del aperiticena :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: Xamas
nafasto ha scritto:vedere decima alla bombo non ha prezzo.
ci sarò. :-CD-: :-CD-:

ci son già stato due volte mi sembra se non tre, che ho pisciato sui tavoli :D però prima passo da smoke che gli sfascio il locale :-CD-: :-CD-: :-CD-:
Di: smoke
#190238 Che poi tuttalpiù doveva essere:digestivo.net.........................................................
Non tutti sono come lo speaker che essendo ricco di famiglia cena alle 22 (circa).............................
Io purtroppo non ci sarò, non avendo conti aperti con nessuno ed avendo espresso in tempi lontani i miei commenti su questa "presa per il culo per gente che ama farsi prendere per il culo".........quindi non ho più nulla da dire........ai tristi figuri che saranno presenti per difendere una stronzata del tutto ridicola...........................e tanto per essere chiaro, aggiungo, vergognatevi.......................

DIVERTITEVI!
Di: mazzony
#190239 Non ci sono conti aperti se non quello di raffo da Robertone e non è chiaro a cosa fai riferimento quando parli di stronzata ridicola da difendere.
Lo stare lontano da noi ti ha inacidito oltremodo. Urge presenziare all'aperitivo, lo dico per te e per la tua serenità.
Di: smoke
mazzony ha scritto:Non ci sono conti aperti se non quello di raffo da Robertone e non è chiaro a cosa fai riferimento quando parli di stronzata ridicola da difendere.
Lo stare lontano da noi ti ha inacidito oltremodo. Urge presenziare all'aperitivo, lo dico per te e per la tua serenità.

La stronzata indifendibile è quella di CPS.Una cosa ridicola e senza senso.Ci fanno pure una serata?!
Sperano di trovare qualche altro coglione che abbia la necessità di fare beneficenza a giorgino & co.?
Io li lascierei nella loro irrilevanza e ricitandomi ribadisco che è una "presa per il culo per gente che ama farsi prendere per il culo".............

DIVERTITEVI, ALMENO!