- dom 24 apr 2016 11:33
Capito? No offese e no commenti puerili....
didogia
Registrato il: 21/01/2007
Tribuno
Ragazzi per me tutti vi siete fissati che è un obbligo andare in A
Solo perché siamo una retrocessa e abbiamo il secondo miglior pubblico e qualche buon giocatore (ricordo a tutti che ad inizio anno si sfottevano bellamente Gomis e adesso tutti a leccargli il culo).
Se uno ne capisce davvero di questo sport capisce che abbiamo si una squadra importante,ma da playoff, e con evidenti limiti (caratteriali e strutturali). Chi non capisce credo non voglia vedere la realtà perché ha in mente la serie A. Se torni in A messi come siamo messi (debito) non hai credibilità e anche Rino ci fa ben poco (vedi anno scorso, ne abbiamo la prova concreta!) e scendi subito aumentando i debiti e vivendo ancora più alla giornata. Cesena si merita la A certo, ma la A la devi fare con programmazkone, culo e bisogna essere forti economicamente (cosa che adesso non siamo!). La nostra dimensione è ed è sempre stata la B. Inutile smentire ciò.
Molti tifosi scrivono e dicono che Rino non ci merita. Ma a me sembra che sono (alcuni) tifosi che non meritano Rino.
Boh mi pare di sognare. I playoff li faremo (obbiettivo detto chiaramente ad inizio anno) e questo non vuol dire vincerli (tanto nel calcio moderno sappiamo come funzionano le cose! Poveri illusi chi non ci crede ancora!). Se arriviamo 9 o più in basso sarà un fallimento sportivo, quello si. Ma saremmo cmq in B.
Bisogna sopportare Lugaresi per altri 2/3 anni poi il debito sarà un brutto ricordo e potremmo programmare una A per restarci più anni possibili. Adesso come adesso è impensabile a livello aziendale.
Io ho detto la mia. Liberissimi di pensarla diversamente ci mancherebbe ma evitiamo insulti e commenti puerili.