Sicuramente il tuo predecessore avrà descritto il .net come un covo di serpenti rancorosi, ed è vero; basta inoltre dare una veloce lettura per capire che qui CpS ha attecchito il giusto. E' altrettanto vero però che nessuno è mai venuto a parlarcene direttamente e a confrontarsi a viso aperto.
Visto che tu sei "novizio" anche per quel che concerne la vita nei forum, che ne diresti di fare un salto anche qui. In fondo, molto a modo nostro, siamo tifosi anche noi.
Diciamo che l'inizio non è dei più promettenti:
12/01/2016 09:55
00#563 | segnala abuso
desi85
Registrato il: 13/11/2007
Città: LUGO
Sono d'accordo con te Ocirne89.
Cesena per Sempre deve crescere, oggi più che mai.
Più forte è Cesena per Sempre, più "potere" (passatemi il termine) ha nelle sedi appropriate.
L'occasione per tutti i tifosi è UNICA, ancora questa cosa non viene capita.
Avere un rappresentante (due con il presidente Ceccarelli) in consiglio d'amministrazione della società di calcio di cui si tifa è un'occasione d'oro per tutti, si porta la voce del tifoso, con le sue necessità e preoccupazioni.
E mi dispiace tantissimo che sul topic "situazione economica" il mio predecessore 4p venga cosi tanto attaccato, vi posso garantire che è sempre stato per prima cosa un tifoso, ed essere un dirigente non deve più essere visto come "nemico" a prescindere ma come "amico", come una grande possibilità per tutti i tifosi del cavalluccio.
Ci risentiamo Ocirne, grazie.