Mentre mi devo parzialmente ricredere su bismark e ron ron, che ogni tanto mostrano autonomia di pensiero, il pastore sardo è rimasto il fedele soldatino dell'ex webmaster.
Ed è talmente palese questo (basta leggere il forum neppure troppo tra le righe) che chiunque è in grado di arrivarci.
Sale il malcontento tra gli utenti anche nei confronti di CpS e il soldatino se ne esce con questo capolavoro:
Baruele
Registrato il: 10/08/2004
Cesare
Staff
che quelli di CPS siano "abbastannza correi di questa situazione" l'avevo ancora da sentire
poi che ci si potesse aspettare di più dal punto di vista della comunicazione con il mondo esterno è solare. ma direi tanto quanto il fatto che gli unici a potersene lamentare sono coloro che a CPS hanno aderito sborsando soldi. gli altri al massimo ne possono prendere atto.
poi ci sono quelli che fanno i fighi dicendo "lo sapevo" "l'avevo detto" oppure godendo di rivalsa contro qualcuno di CPS. ma a loro credo che CPS non debba proprio rendere conto.
parere mio da non aderente a CPS e semplice osservatore. Probabilmente dal di fuori, con delle buone fonti informatrici, è più facile far fuoriuscire notizie piuttosto che essere dentro ed in prima persona la fonte di informazioni.
[Modificato da Baruele 20/06/2015 14:26]
Ovviamente non mancano riferimenti al .net (perché da loro è tabù solo evocarne il nome, ma stanno sempre ben attenti a quello che scriviamo. Fonte? Una gola profonda attendibilissima); e l'ultima parte, in un italiano un po' stentato, vuol sottointendere che per 4porri era più facile sparare cazzate (che spacciava per gustosissime news) quando era fuori dalla stanza dei bottoni rispetto ad oggi.
Ma povero schiavo, non faresti prima a dire che per convenienza, non credo convinzione perché se no sarebbe da psichiatria, sei costretto a stare dietro e ad assecondare i deliri del tuo capo? Non sarebbe più onesto dire alla comunità che moderi che non puoi contraddire in pubblico il tuo sovrano diversamente il forum andrebbe a puttane?
Guarda che la gente è meno stupida di te e di quanto tu possa pensare: perché il pavimento sia pulito non basta nascondere la polvere sotto il tappeto. Puoi sempre rischiare di trovare qualcuno che lo solleva e scopra la magagna.
Questo è davvero un idiota che sarà a sua insaputa ed assieme a 4porri, quello che metterà gli ultimi chiodi della bara di cesenainbolgia e della sua già scarsa credibilità....