Dunque, non avendo a disposizione dati aggiornati perché pare che nessuno ne parli più, eravamo rimasti ad un centinaio abbondante di aderenti ed ad una raccolta in termini di denaro tutto sommato risibile.
A fronte di tutto questo si scopre che CpS ha sostenuto ingenti spese: ora mi domando (e chiedo preventivamente scusa a Travini se lo faccio in corso d'opera e non alla fine della stagione), ma il senso ed il futuro dell'Associazione quali sono? Adesioni poche, entusiasmo meno, costi alti.
Mi da sempre più l'impressione di essere come uno di quei carrozzoni statali, inutili e creati alla fine solo allo scopo di recare vantaggi ai soliti noti, in termini di visibilità, magari qualche biglietto ed abbonamento e forse anche la possibilità di lavorare per e nel Cesena.
Piada, mi sembra di aver letto che anche a Bologna è stato creato qualcosa di simile. Sai per curiosità se la partecipazione là è stata simile a quella che c'è stata a Cesena?