Registrato il: 03/11/2006
Città: CESENATICO
Cesare
Staff
Bella serata. Ottimo cibo. Bella gente.
Bravi tutti.
Gnam gnam
Burle burle
Palace hotel: bella gente!
nafasto ha scritto:4porri
Fondatore
Son contento che l'inchiesta vada avanti per quanto rimane un senso di profonda amarezza per l'enormità dei contorni che sta assumendo la vicenda.
E sono molto orgoglioso di aver partecipato alla decisione di presentare un esposto sulle vicende in oggetto qui sopra assieme al resto dell'attuale consiglio del Cesena e di aver reso pubblica la 'piramide' di società che gestiva il Cesena con quel servizio andato in onda su TifoCesena.
Ma il mio grazie và a chi mi permise di venire a conoscenza di ciò, ai ragazzi di TifoCesena che condivisero la responsabilità di quel servizio e all'unico giornalista che accettò di dare voce sul suo quotidiano alla vicenda, rischiando più di qualcosa. E anche a mia moglie che dedicò la sua domenica mattina a filmare quel servizio al casello di cesena nord
E ora speriamo che sia fatta giustizia.
non ho parole, non riesco a commentare, scusate!
mazzony ha scritto:nafasto ha scritto:4porri
Fondatore
Son contento che l'inchiesta vada avanti per quanto rimane un senso di profonda amarezza per l'enormità dei contorni che sta assumendo la vicenda.
E sono molto orgoglioso di aver partecipato alla decisione di presentare un esposto sulle vicende in oggetto qui sopra assieme al resto dell'attuale consiglio del Cesena e di aver reso pubblica la 'piramide' di società che gestiva il Cesena con quel servizio andato in onda su TifoCesena.
Ma il mio grazie và a chi mi permise di venire a conoscenza di ciò, ai ragazzi di TifoCesena che condivisero la responsabilità di quel servizio e all'unico giornalista che accettò di dare voce sul suo quotidiano alla vicenda, rischiando più di qualcosa. E anche a mia moglie che dedicò la sua domenica mattina a filmare quel servizio al casello di cesena nord
E ora speriamo che sia fatta giustizia.
non ho parole, non riesco a commentare, scusate!
Quindi se capisco bene anche la GdF deve ringraziare 4porri e magari elargire qualche robusta pacca sulle spalle?
Se non era per Tifocesena l'inchiesta non sarebbe mai partita....Grazie ragazzi!
k ha scritto:Non si perde gran che quando brucia la casa del padrone. Ne verrà sempre un altro...
(Louis-Ferdinand Céline)
zucca ha scritto:"occhio ragazzi che questi hanno la querela facile" (cit )
"Ne abbiamo già discusso a profusione: ci so[…]
Ho capito...Desiderio in realtà non esiste, è l'en[…]