In partenza tutto il nostro attacco è sintetizzabile in Borello, si gira e si frulla, fa un'altro stop che il primo non gli è riuscito bene, fa una giravolta, la fa un'altra volta, però nel momento di crisi della squadra prova, purtroppo a modo suo, a farci respirare. In un lampo di concretezza mette anche Caturano da solo davanti al portiere ma purtroppo il tiro è alle stelle.
Verso la fine del primo tempo si sveglia Zampano con diverse discese pericolose, in una di queste tira addosso a Zerbin che altro non può fare che far rimbalzare al palla in gol.
Incredibilmente, una volta passati in vantaggio, ci comportiamo da squadra normale ed invece di chiuderci dietro come da abitudine, continuiamo ad attaccare facendo i restanti gol.
Sul 4azero un fisiologico calo di contcentrazione della difesa ed una mezza cappella di Marson concedono il gol della bandiera all'avversario.
Peggiori in campo nessuno.
Migliori Zampano e Valeri (ormai sono un disco rotto) Seguiti a ruota da DeFeudis.
Migliorissimo di incoraggiamento in campo a Capellini, soprattutto dopo che Viali lo ha spostato dal lato di Zampano.
Ha fatto una partita normalissima, ma con dentro tanta concretezza, attenzione e corsa cioè l'esatto opposto di quello che fa di solito l'inutile Franco che, a questo punto, potrebbe tranquillamente accomodarsi in panchina per sempre.