I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: flavio_fimbria
#197348 Causa l'orario strano non l'ho vista tutta, mi sono perso la seconda parte del primo tempo. Abbiamo perso e amen, ma voglio andare controcorrente e dico che almeno stavolta si sono viste delle robe che assomigliano ad azioni pericolose, anche se di con una imprecisione , vuoi per disabitudine a vedere l'area vuoi perchè gli schemi di Modesto non prevedono i tiri in porta, che si è rivelata letale per noi.
Se avessimo affrontato anche le partite con le squadre minori con lo stesso spirito ,al posto di dormire per tre quarti della partita, adesso parleremo di un'altra classifica.
Fra i singoli a me non è dispiaciuto Rosaia per quello che ho visto, oramai è laureato in passaggi orizzontali ma almeno ha una buona dose di affidabilità e non ha mai commesso a mia memoria cappelle disastrose.
Di: 1983
#197349 La fotocopia di Cesena-Sudtirol....sono sempre stato contrario all'esonero degli allenatori, anche anno scorso ho difeso Angelini fino alla morte...questo va cacciato subito. In sei mesi non è riuscito a dare un'idea di gioco alla squadra. Ho sempre la sensazione che le partite potrebbero durare anche tre giorni ma noi il gol non lo faremo mai, a meno che per culo non ci diano un rigore. Tra l'altro ha anche una discreta dose di sfiga addosso.
Di: sciancarildo
#197356 ero a Londra e non ho visto ne questa ne la partita contro la Triestina.
però appena sono tornato hanno cambiato allenatore e mi piace credere che un po' del merito sia dovuto al fatto che le mie bestemmie si sono sentite fino a Martoranello