I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#197266 Dopo tanto tempo ritorna il derby contro il Modena: ci sarà il pubblico delle grandi occasioni?
Vincere, anche senza convincere, per aumentare il cuscinetto con la zona play-out
Presumo partirà Franchini titolare questa volta
Presumibilmente anche Brignani dall'inizio al posto di Maddaloni o Brunetti credo
Davanti se sta bene Russini dall'inizio con Zerbin e Butic
Con l'assenza di De Feudis presumo giocheranno Franco e Rosaia nel mezzo
Augh
Di: doctor77
#197270 in assenza dell'amico Scianca provo a fare una rece della gara.
3 punti di platino, ottenuti con una prova gagliarda.
Bene la difesa anche se Ciofi nel primo tempo ha mancato una lettura abbastanza prevedibile ma il ns portiere ha dimostrato di essere sul pezzo
Nota di merito per il dinamico duo Franco - Rosaia che hanno corso moltissimo e hanno picchiato come fabbri.
Bene Valeri, a tratti incontenibile.
Butic per me un leone, spesso raggiunto da pallonate da 40metri che doveva difendere spalle alla porta (i voti non lo premiano ma è più probabile che sbagli io dato che non sono certo un "addetto ai lavori").
Di: sciancarildo
doctor77 ha scritto:in assenza dell'amico Scianca provo a fare una rece della gara.
3 punti di platino, ottenuti con una prova gagliarda.
Bene la difesa anche se Ciofi nel primo tempo ha mancato una lettura abbastanza prevedibile ma il ns portiere ha dimostrato di essere sul pezzo
Nota di merito per il dinamico duo Franco - Rosaia che hanno corso moltissimo e hanno picchiato come fabbri.
Bene Valeri, a tratti incontenibile.
Butic per me un leone, spesso raggiunto da pallonate da 40metri che doveva difendere spalle alla porta (i voti non lo premiano ma è più probabile che sbagli io dato che non sono certo un "addetto ai lavori").

ho visto solo gli ailaitz su youtube, in pratica una papera del suo (di loro) portiere, una traversa loro e una espulsione nostra.

ma veramente Franco ha corso?
va a finire che su di lui mi devo ricredere.
su Mbutic invece non ho dubbi che sia il miglior giocatore che abbiamo in rosa, a prescindere da quelleo che dicono gli "addetto ai lavori"