I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#197231 VINCERE E CONVINCERE
Rispetto alla formazione di Ravenna presumo giocherà Franchini al posto di Capellini e uno fra Sarao e Butic sarà in panchina
Urgono i 3punti
Di: sciancarildo
#197238 Purtroppo causa impegni precedenti, presi per le 18.30 quando credevo che la partita cominciasse alle 15, ho visto solo il primo tempo.

Copia ed incolla del commento del primo tempo contro il Ravenna, giochiamo orrendamente davanti (al punto che mi sento in imbarazzo ad usare il verbo giochiamo) e dietro siamo tutti preoccupati di stare nella posizione giusta invece che di marcare l'uomo.

migliore in campo del primo tempo Valeri, tutti gli altri un po' troppo insipidi (pure DeFeudis non ha fatto bene).

p.s.
Sono almeno 2 partite che "lo schema offensivo" è passare la palla sulla fascia sinistra un po' come faceva Angelini con la coppia Valeri Alessandro, c'è da dire però che Angelini un'idea di come stare in difesa ce l'aveva.
Trovare un allenatore che mi facesse rimpiangere Angelini non era facile.
Un sentito grazie ai Pelliccioni sia Alfio che Oreste per essere riusciti a realizzare questo capolavoro.
Di: flavio_fimbria
#197239 essendo Valeri uno dei migliori è stato sostituito. Tre gol presi con solo due tiri in porta, ma oramai siamo una garanzia: basta un cross teso e un avversario spilungone in area e sono cazzi di Agliardi perchè la difesa gioca alle belle statuine. I nostri gol molto belli ma comunque nati da due tiri alla disperata che si sono infilati bene piuttosto che da uno schema di gioco, il terzo (primo in ordine di tempo) nato dal bonus rigore che in C ci viene concesso con larghezza.
Da adesso fino alla fine del girone una squadra discreta potrebbe anche sognare di vincerle tutte, ma non credo sia il nostro caso
Di: sciancarildo
flavio_fimbria ha scritto:essendo Valeri uno dei migliori è stato sostituito. Tre gol presi con solo due tiri in porta, ma oramai siamo una garanzia: basta un cross teso e un avversario spilungone in area e sono cazzi di Agliardi perchè la difesa gioca alle belle statuine. I nostri gol molto belli ma comunque nati da due tiri alla disperata che si sono infilati bene piuttosto che da uno schema di gioco, il terzo (primo in ordine di tempo) nato dal bonus rigore che in C ci viene concesso con larghezza.
Da adesso fino alla fine del girone una squadra discreta potrebbe anche sognare di vincerle tutte, ma non credo sia il nostro caso

giocando come stiamo facendo io non vedo proprio come sia possibile vincere una partita, nonostante questo mi ostino a sperare di vincerle,.
che mondo di merda :(
Di: doctor77
#197241 urge un difensiv-coach
ogni cross in area è un potenziale pericolo
diversamente dai nostri crossi che sono sempre, costantemente, inesorabilmente, sballati (e anche quando si riesce a fare un cross decente siamo così lenti nella costruzione che troviamo sempre la difesa schierata e in superiorità numerica rispetto ai nostri attaccanti)
parlare di sfortuna non è corretto, abbiamo fatto 2 gol con 2 tiri della domenica: altrimenti avremmo prodotto la bellezza di 1 tiro in porta, oltre al rigore e al mezzocross sbagliato da Borello a inizio ripresa che ha preso la traversa
alcuni giocatori hanno limiti tecnici e caratteriali, ma questo allenatore, con questa ostinazione in un modo di giocare francamente inconcludente, non sta dando nulla
via subito grazie