I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#196965 In largo anticipo apro il topic pre partita.
Mancano 4partite alla fine e la squadra non ha più capo ne coda.
Non può essere certo un caso
Urge un cambio di mentalità
Suggerirei alla società l'ingaggio di qualcuno che possa ridare ai giocatori mentalità vincente
Di: sciancarildo
#196992 lo so che sono io che sono fatto male ma stanotte non ho chiuso occhio dal rancore.
non sto scherzando, mi sono fatto una megamaratona di law and order che di solito mi addormenta istantaneamente e alle 7 avevo ancora gli occhi pallati.

non abbiamo tirato in porta, abbiamo rubato la partita e ci siamo permessi di fare i cori "volevano vincere" e "come la juve".

oggi odio il mondo
Di: doctor77
sciancarildo ha scritto:lo so che sono io che sono fatto male ma stanotte non ho chiuso occhio dal rancore.
non sto scherzando, mi sono fatto una megamaratona di law and order che di solito mi addormenta istantaneamente e alle 7 avevo ancora gli occhi pallati.

non abbiamo tirato in porta, abbiamo rubato la partita e ci siamo permessi di fare i cori "volevano vincere" e "come la juve".

oggi odio il mondo

ti potrei consigliare un life coach
doctor77 ha scritto:
sciancarildo ha scritto:lo so che sono io che sono fatto male ma stanotte non ho chiuso occhio dal rancore.

oggi odio il mondo

ti potrei consigliare un life coach

oggi pomeriggio lo incontro, ci sono anche i miei capi che hanno di lui la massima considerazione.
spero di riuscire a stare più zitto possibile
#197003 ieri sera guardando la partita della juve spiegavo come, secondo me, anche il primo rigore di Vasto mi avesse lasciato l'amaro in bocca.
il mio amico Peppo ha commentato " ci poteva stare, ma se un rigore così te lo danno contro ti incazzi"
oggi ho avuto l'ispirazione che secondo me un rigore simile ce l'avevano dato contro.
l'intervento del portiere della Vastese è un po' più ruvido di quello di Agliardi e quindi i vastesi si devono incazzare un po' meno di noi quella volta.

https://www.youtube.com/watch?v=SmU5qoxQrdc

:-CD-: