I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: mazzony
#196903 Allora, in accordo con lo scief stellato miron e con alcuni accoliti di questa sgangherata comunità, si è deciso per una cena l'11 di Aprile.
Lochescion nuovizzima, garantisce il personaggio di cui sopra: diamo un taglio alle solite dozzinali battilarde di salumi della coop e di carnazza bruciata nella griglia. Pesie, pesie e ancora pesie fresco. Volevamo fare di martedì ma molti ristoranti ittici sono ahinoi chiusi.
Qui di seguito le adesioni, anche se già in ciat ne abbiamo raccolte a migliaia (cit. 4porri).

Pik una cortesia: se potessi aprire discussione anche di là facendo presente che le nostre porte sono aperte a tutti e che anche gli utenti (e moderatori)de ILCN, sono graditi ospiti.
Di: doctor77
#196904 presente
non è specificato il luogo ma mi fido ciecamente
per i residenti in Cesena propongo partenza collettiva in modo di evitare di fare troppe macchine
un capziosissimo saluto a tutti
Di: sciancarildo
doctor77 ha scritto:presente
per i residenti in Cesena propongo partenza collettiva in modo di evitare di fare troppe macchine

tutto uguale tranne il saluto che, per differenziare, è rancorosissimo
Di: nafasto
doctor77 ha scritto:presente

confermo la mia presenza, di solito ci si ritrova dal tabaccaro.
Di: miron
#196923 decima, cambia le pile del peismecher e vedi di dare la tua conferma
ha noi! (cit.)
Di: Girolamo Pompetti
#196924 Io purtroppo sono ad un concorso con il mio cane, non potrò essere dei vostri.
Mi torna in mente quella volta, sarà stato il 77 o il 79, ricordo che era un anno dispari, mi trovai a Kharkov con il povero Franco Bastianelli. Ero li per comprare delle galline Orloff e tentare di produrre anche in Italia le rarissime uova Ullat.
La sera prima della partenza era previsto il carico delle galline, operazione alla quale era imperativo essere presenti, con occhi ben aperti, onde evitare spiacevoli fraintendimenti di numero e qualità.
Proprio mi pianse il cuore non poter dire di si all'invito che mi era stato rivolto, da una molto giovane e avvenente signorina Ukraina.
Di: mazzony
#196952 Garantisce miro, soddisfatti o rimborsati.

Antipasti di mare centro tavola, con schiacciatine calde

Strozzapreti allo scoglio

Grigliata mista di mare

Assaggio di fritto

Sorbetto al caffe
Acqua, vino, caffe
30 euro
Di: sciancarildo
#196955 vabbè a pagina 1 dell'apposito topic scrivevi
Capitan Spaulding ha scritto:Signori, in che città si tiene il convitto?

evidentemente ti sei arreso subito e non sei arrivato a pagina 5 dove avresti potuto leggere

doctor77 ha scritto:In zona uscita autostrada c'è LA CA AD PANCOT.
Menù romagnolo
Secondo me potrebbe essere la lochescion adatta
Ma so già che verrò bastonato da SUPERBOMBER
Di: pik
#196956 il capitano sarebbe un trofeo molto prestigioso.
per sollevar le sorti del gruppo un po' noioso

vieni senza temere
solo con noi potrai godere