I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: doctor77
#196801 In estremo ritardo apro il consueto topic prepartita.
Ci aspetta una partita non facile, sono state spese molte energie nervose dopo la gara di mercoledì.
Come al solito dobbiamo vincere, il Matelica gioca contro il Notaresco (non credo riesca a vincere) per cui potremmo dare l'allungo decisivo.
Probabilmente rientrerà Tortori.
Continuo a sperare in un utilizzo più massiccio del turn over.
Sarà necessario partire subito forte per portarci in vantaggio.
Poi dovremmo avere la maturità di tenere la gara in pugno
Ai presenti do appuntamento davanti alla Bombo per una birra in rancorosissima compagnia
zucca ha scritto:Vi devono sfondare il culo merde!
Ladri!
Gobbi!
Pranoterapeuti!

4esclamazioni.
Non può essere un caso.
Di: sciancarildo
#196810 L'emblema della tristezza calcistica della Jesina è il "suo" (cit.) portiere che mette la barriera lasciando il buco sul palo coperto, buco che viene sfrittato da Alessandro per fare un gol facile facile.
Purtroppo, invece di sfruttare il vantaggio per fargli 2 o 3 gol, abbiamo vivacchiato sfruttando la bassa competitività dell'avversario che, nonostante avesse campo libero, è riuscito ad essere pericoloso solo su un calcio d'angolo con annessa paratona di Agliardi.
Do per buono che la nostra impostazione di partita sia stata voluta in modo da tenere gli spettatori con il fiato sospeso fino all'ultimo, per cui un bel bravo ad Angelini è sacrosanto.

Migliore in campo fino a metà secondo tempo avrei detto Ciofi che, come nelle ultime 3/4uscite non ha sbagliato nulla, poi è entrato in campo Biondini e quindi il migliore in campo è diventato Tonelli.
Non so se gliel'ha spiegato Angelini o ha fatto tutto da solo, però Tonelli (entrato 10 minuti dopo Biondini) si è piazzato nei pressi del Biondo ed ha messo una pezza su tutte le cappelle che ha fatto (cioè ogni volta che la palla passava nella sua zona) ed ha pure impreziosito la prestazione con l'assist per il raddoppio di Alessandro.
Sul peggiore in campo stendo un velo pietoso, però credo sia stata la sua peggior partita di sempre, l'unica nota positiva è che non riesco ad immaginare come pssa farne una peggiore per cui di qui alla fine del campionato può solo migliorare.

p.s.
io ci metto il pugno sul fuoco che un paio di birre postpartita alla bombo non sono la causa della prestazione orripilante di Biondini, però quando si gioca così male forse sarebbe meglio farsi vedere a bere solo acqua naturale fuori frigo.
Di: 1983
#196811 Migliore in campo: Alessandro
Peggiore in campo: Biondini

Personaggio del giorno in curva: Il sosia maschile della Brunella, praticamente identico.
Miglior mangiatore di piadina: bismark67

Augh!
#196812 Mah-cit.
Dopo il primo gol e un primo tempo piuttosto bruttino ho pensato che nel secondo tempo avremmo avuto la partita in PUGNO.
Così non è stato, anzi, per lunghi tratti ho temuto di prendere gol.
Bene i 3 punti e basta.
Domenica ci aspetta una gara dura senza De Feudis e Ricciardo.
Di: nafasto
#196813 mi fido di voi, ho passato buona parte della partita a convincere mio figlio a non guardare il toscano (che con i suoi monosillabi suscitava l'ilarità del giovane) , ma i giocatori.