I giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano. I TIFOSI NO!
Di: Il Troll
#196751 .....dice cose e a chi.

Si parte.

Oggi che il dirigente in cda sono io, purtroppo devo constatare che nessuno di quelli che m'incontrano - o quasi - dimostra interesse verso ciò: le uniche cose che mi vengono domandate, invero con una spiacevole insistenza sono biglietti omaggio (!) e notizie di calciomercato. Ecco credo dovrebbe preoccuparti questo aspetto più che tutto il resto.
#196754 "sinceramente lo trovo poco interessante come sito, mi iscrissi appena salto' fuori per potere dire la mia, dopo pochi minuti che ci sono dentro esco perche' il loro atteggiamento " contro la dirigenza a prescindere" e'( secondo me) palesemente ridicolo. Non me ne vogliano gli ideatori del sito ma sembra l'accolita dei rancorosi".
Di: mazzony
Il Troll ha scritto:16/07/2007, TOPIC: "mangiata in bolgia: il giorno dopo":
" bellissima, come al solito. le ceneinbolgia fanno bene".
21/09/2004 " 4porri, ti stimo, ti rispetto e ti ringrazio".

Questo non può essere che raffo dai.
#196758 27-11-2009, 05:46 PM
Principiante
Ciao a tutti, sono un superneofita.
Dopo aver abbandonato la mia vecchia attività sportiva agonistica da parecchi anni ho deciso di rimettermi in carreggiata e mi sono iscritto in palestra al fine di migliorare il mio stato di salute, abbattere la pancetta che avanza e costruirmi un fisico piacevole e armonico.
A questo fine vorrei nn trascurare nessun aspetto e questo è il motivo che mi ha spinto a iscrivermi a questa comunità: vorrei insomma chiedere consiglio a chi è più esperto di me.
Ho 33 anni, sono alto 1.77 e peso 68 kg.
Sto frequentando una palestra e faccio BB e un pò di bici per ritrovare la migliore forma.
Da un punto di vista alimentare ho una grossa carenza, mangio pochissima verdura.
Mi rendo conto che la domanda che vi pongo è molto vasta ma nn so da dove cominciare per farmi una minima cultura sull'argomento, quindi mi affido alla vs esperienza: insomma dal vs punto di vista ci sono integratori che possono aiutarmi a valorizzare i miei sforzi e/o compensare le mie lacune alimentari?
Grazie infinite per le eventuali risposte.
Di: pik

Questo lo so io.
Lo stile è inconfondibile, è MIRO.
Dai, tutti sanno la profonda venerazione verso il FONDATORE.
Tra l'altro, pensa, eravamo in giro per una trasferta a parma, passando da pescara, e ha fatto fermare il bus sotto al concessionario per andarlo a salutare, e portargli le pastarelle.
Poi chi è stato nella cameretta di MIRO sa che, alle pareti, non c'erano le donne nude, gli U2, no, c'erano i post del FONDATORE.
Purtroppo un amore non corrisposto: une qui aime et un qui se laisse aimer.
Di: doctor77
pik ha scritto:

Questo lo so io.
Lo stile è inconfondibile, è MIRO.
Dai, tutti sanno la profonda venerazione verso il FONDATORE.
Tra l'altro, pensa, eravamo in giro per una trasferta a parma, passando da pescara, e ha fatto fermare il bus sotto al concessionario per andarlo a salutare, e portargli le pastarelle.
Poi chi è stato nella cameretta di MIRO sa che, alle pareti, non c'erano le donne nude, gli U2, no, c'erano i post del FONDATORE.
Purtroppo un amore non corrisposto: une qui aime et un qui se laisse aimer.

Non posso credere sia stato Miro.
Nel caso fosse veramente lui, chiedo ai moderatori di bannarlo almeno per una settimana
#196765 A proposito di imparzialità di tifocesena:

"Un bravo ai ragazzi di tifocesena.
Ieri, dopo che per la prima volta quest'anno mi sono infilato nel ranch della tribuna più per il debutto di mio figlio che per altro, guardavo il campo e vedevo mattia matro tyler a presentare la serata, franco e zamb ad intervistare i protagonisti in campo mi è scesa una lacrima.
Ho potuto dare poco alla causa di TifoCesena quest'anno ma voglio rendere a tutto lo staff di tifosi che si son spaccati il culo, da dangercrossing a jail, zamb, la petruska e tutti gli altri, l'onore di quello che hanno fatto. GRATIS a fronte di sacrifici ENORMI, tempo ed energie rubati alla famiglia, notti insonni per montare i servizi in tempo, ansie davanti ai problemi immancabili o al rischio di nn coprire le spese e addirittura rimetterci denaro.
Bravi, bravi, bravi tutti, mi piacerebbe che a dirvelo ci fossero centinaia di persone come meritereste, ma spero che la consapevolezza di quanto fatto, del miracolo fatto, vi dia la gratificazione che avete meritato e magari le motivazioni per tirare avanti un altro anno.
Voi, noi unica realtà della serie B ad avere una trasmissione autoprodotta e senza santi in paradiso.
Onore!"
Di: mazzony
Il Troll ha scritto:A proposito di imparzialità di tifocesena:

"Un bravo ai ragazzi di tifocesena.
Ieri, dopo che per la prima volta quest'anno mi sono infilato nel ranch della tribuna più per il debutto di mio figlio che per altro, guardavo il campo e vedevo mattia matro tyler a presentare la serata, franco e zamb ad intervistare i protagonisti in campo mi è scesa una lacrima.
Ho potuto dare poco alla causa di TifoCesena quest'anno ma voglio rendere a tutto lo staff di tifosi che si son spaccati il culo, da dangercrossing a jail, zamb, la petruska e tutti gli altri, l'onore di quello che hanno fatto. GRATIS a fronte di sacrifici ENORMI, tempo ed energie rubati alla famiglia, notti insonni per montare i servizi in tempo, ansie davanti ai problemi immancabili o al rischio di nn coprire le spese e addirittura rimetterci denaro.
Bravi, bravi, bravi tutti, mi piacerebbe che a dirvelo ci fossero centinaia di persone come meritereste, ma spero che la consapevolezza di quanto fatto, del miracolo fatto, vi dia la gratificazione che avete meritato e magari le motivazioni per tirare avanti un altro anno.
Voi, noi unica realtà della serie B ad avere una trasmissione autoprodotta e senza santi in paradiso.
Onore!"

Eh beh certo, l'imparzialità e l'equidistanza.